Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma xkè????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma xkè????

Ma dico io, xkè il TORI nn s decide a fare un seguito del GT!?!!?
    Uffa! Sarei impaziente d vederlo! Voi ke dite?
    Spoiler:
    Ciao!

Er...
    Io direi k piuttosto k vedere un altra *censura* cm il GT preferisco nn vedere niente.
    Oltretutto la serie d Dragonball è finita da sai quanto tempo farla riiniziare adesso sarebbe una svolta, nn è detto k sia negativa.
    sigpic

Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

Comment

Di questo ne abbiamo gia' parlato e non credo che apprezzerei un altra saga di DB a meno che non ci sia la Toei in questo caso credo che sarei impaziente e fiducioso sull'avvenire del seguito dell'anime piu' famoso al mondo!

Comment

Sarebbe bll vedere il seguito ma ho paura che venga fuori una telenovela!!!
        Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

Comment

Perché non è stupido.
          sigpic
          Blink182 rulez.

Comment

anke a me piacerebbe un seguito
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da F.M._SSJ4
              Ma dico io, xkè il TORI nn s decide a fare un seguito del GT!?!!?
              Uffa! Sarei impaziente d vederlo! Voi ke dite?
              Mmmmmhh,per me è difficile perchè già Akira non avrebbe voluto fare il GT pensa se vacesse anche un seguito,impossibile
              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
              sigpic

Comment

Figurati... non vedeva l'ora di finire! L'hanno dovuto prendere a bastonate come un mulo per farlo arrivare fino alla saga di Bu

Comment

Sarebbe una schifezza, fidatevi.
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

concordo
                    nessun seguito, già il GT è caduto in basso rispetto allo Z, non oso immaginare come sarebbe se continuasse
                    sigpic

Comment

come siete pessimisti.

L'ottimismo è il profumo della vita... ---PGV viene travolto da un camion...---
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

--- Chichi forse lo guidava...---
                        Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

Comment

---Bulma costruì un bomba atomica a tempo e la diede da mangiare a Goku---
                          sigpic
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
                            ---Bulma costruì un bomba atomica a tempo e la diede da mangiare a Goku---
                            -- il quale, dopo l'esplosione, ruttò rumorosamente e disse " Buona, un pò piccante, ma buona!" --

Comment

---Quando Goku andò al cesso le sostanze radioattive che gli uscirono dal di dietro otturarono il water. Chichi si mise al lavoro per sturarlo, ma le radiazioni la uccisero---
                              sigpic

Comment

Working...
                              X