Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma xkè????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la Toei e piene di gioiose teste di cacchio che ha peggiorato e fatto morire i personaggi di DG in modo indecente (e chi sopravvive? PAN, PAN, chi e PAN? la nipote di Mr. Satan!! Sarebbe la stessa cosa se fanno il seguito della Sirenetta e in quell' epoca sopravvivesse solo la nipote di Sebastian) quindi Il Tory non ha piu terreno da concimare xche i personaggi son morti e farli tornare in vita diventerebbe 1 cacchiata
    sigpic
    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Comment

-- Chichi divenne un mutante a causa delle onde radioattive, è uciise Goku per il misfatto--
      Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

Comment

---Goku, morto, apparve in sogno a Toriyama e Toriyama decise di fare una nuova serie di DragonBall XD ---
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

-- Ke però gli tirò un kazzotto e csì Goku andò ad abitare cn Kaioshin...--

Comment

---E Toriyama disse: "che cazzo me ne frega, delego il lavoro di un nuovo fumetto a PGV, le cui capacità di disegno sono paragonabili a quelle di una mia unghia dei piedi.."
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

-- Poi si aggorge ke la Chichi mutante lo insegue cn un coltello insanguinato quindi mette la testa nel cesso e tira l'acqua, preferisce suicidarsi da solo--

Comment

Ma quante volte bisogna ripetere che il tory col gt non centra niente?(se non per un paio di disegni)

Comment

Working...
                X