Annuncio

Collapse
No announcement yet.

battute dragon ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da bulma90
    fa troppo scompisciare, cm si può negarlo???XDDD
    hai dimenticato di scrivere il nome e il numero di episodio...
    EDDIE 6 UN ANGELO!!!
    Originariamente Scritto da sil
    sai quante possibilità su 10 ci sono per mettere pace...?- di 0
    e come dice Dr.House in questi casi: mi piacciono i bambini, sperano sempre!!!

    Comment


    • #17
      le più belle sono goku,nell'episodio in cui future trunks gli confida di essere figlio di vegeta e goku dice a bulma di partorire un bel bambino!e poi...sicuramente crili qnd fa il monologo a shenron per eliminare il dispositivo di autodistruzione da 18...e lei lo ascolta nascosta dietro le colonne del santuario...mitico...è stato tr romantico!
      Don't forget the V i o l e n c e.

      Comment


      • #18
        quando goku arriva sul pianeta di re kaioh, trova la scimmia e dice:toh non pensavo che re kaioh fosse una scimmia....XD

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da seripa
          quando goku guarda 1 tigre con in bocca il cappello del figlio scoparso e li chiede 'hai visto mio figlio?'.... nn ha pensato minimamente k se lo fosse mangiato....
          Ah si, quello lo volevo scrivere io
          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da bulma90
            a me invece m fanno troppo ridere goku e vegeta nel regno dei kaio...
            goku a kaioshin il supremo: "non prendere le cose così sul serio: quando saremo tutti salvi ti porterò qualche foto di una donna che conosco! Le vuoi, nn è vero? nn è + giovanissima ma è ancora molto formosa!"

            vegeta:"kakaroth, nn starai mica parlando di bulma?"

            poi quando lo scopre...vegeta:"COME OSI PROMETTERGLI LE FOTO DI MIA MOGLIE?!XKE NON GLI DAI LE FOTO DELLE TETTE DI CHICHI!"
            e fa questa facciona qua:
            ahahahahah oddio m scompiscio sempre XDDDDD
            e quando poi giocano a sasso carta forbici x decidere k deve combattere???XDDD
            queste parole non le ricordavo proprio, complimenti BULMA 90! scusatemi, però l'episodio preciso a cui si riferisce la gif postata da BULMA 90 nel post che ho quotato non lo ricordo proprio!

            Comment


            • #21
              aspettate...scusate se m sono dimenticata...adesso lo scrivo^^
              ecco:
              278-majin bu arriva nell aldilà
              ^_^ecco fatto!
              ps.anche se quelle parole ke ho riportato io m sembra ke nel cartone siano diverse O___o ma fa skiattare uguale XD!!!
              mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

              Comment


              • #22
                dentro il corpo d majin bu goku urla a vegeta ke avendo rotto il potara nn è + possibile fare la fusione e bu li sente. Vegeta s incazza e dice "MA C ERA BISOGNO DI URLARE COME UNO STRACCIVENDOLO???!!!" XDDDDD ahahahahah mi stavo pisciando sotto xDDDDD
                (episodio 275-majin bu entra nel suo corpo, m sembra^_^)
                mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

                Comment


                • #23
                  Tutte le volte che il coraggioso Mr Satan al momento di combattere sfortunatamente afferma di essere colpito dal mal di pancia.

                  Comment


                  • #24
                    Dialogo tra Vegeta e lo scienziato che gli cura le ferite ricevute sulla Terra:
                    Dottore: Signor Vegeta, il signor Kyiu ha bisogno di lei... potrebbe andare in palestra?
                    Vegeta: Digli che io non ho niente da discutere con un cretino!

                    Piccolo e Crilin, dopo la morte di Radish:
                    Crilin: Ho capito! Lo vuole mangiare! (riferito a Gohan)
                    Piccolo: Ma sei scemo???

                    Piccolo a Gohan:
                    Smettila di frignare, o ti svito la testa!

                    Piccolo e Vegeta.... fanno tanto i tenebrosi e poi sono i più comici di tutti.

                    Comment


                    • #25
                      Due delle battute che mi hanno fatto più ridere: La prima durante l'estrazione dei numeri del tabellone del 22° torneo Tenkaichi; Tutti hanno già estratto il proprio numero e manca solo Kakaroth all'appello che, ovviamente, può estrarre solo l'unico numero rimasto, l'otto.....

                      Telecronista: Ehm... Quindi il signor Goku avrà il numero 8, e combatterà col signor Pamput.
                      Kakaroth: Eh? Come fai a sapere che avrò il numero 8?
                      ...
                      Kakaroth: BINGO! Che bravo sei! (con evidente accento sardo.....)
                      TenShinHan: Ah Ah Ah... alla scuola di Muten insegnano anche le battute?
                      Jiaozi: Ten, che c'è da ridere? ( )

                      Secondo momento: dopo la morte di Cell gli Z Warriors sono indecisi sul secondo desiderio avendo appurato che Kakaroth non può essere resuscitato....

                      Shenron: E-Ehm.... sto aspettando di esaudire il secondo desiderio.... ...da molto....
                      la scena di shenron seccato è bellissima!!

                      Per il resto, sono molto belle anche le battute che avete già scritto voi, se ne trovo altre le posto.....
                      HANNO DETTO:
                      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                      Comment


                      • #26
                        ma infatti io amo vegeta anche x questo: mi fa troppo ridere XD! fa delle uscite allucinanti xDDD
                        mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

                        Comment


                        • #27
                          quando devono far tornare in vita goku con populunga, il drago dice che nn può x chè è vivo e nn vuole tornare sulla terra e muten dice:

                          ho capito, nn vuole tornare a casa xchè ha paura di sua moglie! quindi il più forte dello spazio è la moglie di son goku!

                          chichi si guarda minacciosa il genio con una spada in mano, e lui

                          scherzo... stò solo scherzando!

                          e quando bulma & co. tornano sulla terra sempre da nameek e gohan dice a bulma se può stare un pò da lei, xchè nn ha fatto i compiti e quindi chichi lò sgriderà?
                          http://img182.imageshack.us/img182/3...j7colorkb7.jpghttp://img243.imageshack.us/img243/6159/ssj7wbla7.jpghttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ly/broly04.gif

                          Comment


                          • #28
                            Io muoio dalle risate quando ci sono ste battute
                            Goku: non pensavo che re kaioh fosse una scimmia :lol:

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da VirusImpazzito
                              Dialogo tra Vegeta e lo scienziato che gli cura le ferite ricevute sulla Terra:
                              Dottore: Signor Vegeta, il signor Kyiu ha bisogno di lei... potrebbe andare in palestra?
                              Vegeta: Digli che io non ho niente da discutere con un cretino!

                              Piccolo e Crilin, dopo la morte di Radish:
                              Crilin: Ho capito! Lo vuole mangiare! (riferito a Gohan)
                              Piccolo: Ma sei scemo???

                              Piccolo a Gohan:
                              Smettila di frignare, o ti svito la testa!

                              Piccolo e Vegeta.... fanno tanto i tenebrosi e poi sono i più comici di tutti.

                              Bellissime quelle di piccolo
                              http://img218.imageshack.us/img218/8207/gohan2xe0.jpg

                              Comment


                              • #30
                                Le battute migliori sono quelle che si sono dette Goku e Re Kaio nell'allenamento di Goku come per esempio:La coperta bianca sbiancata! ma fa ridere o sono io che non l'ho capita?

                                Comment

                                Working...
                                X