No state tranquilli non voglio aprire un tread per i fan di Nappa anzi lo dovrei anche odiare visto che ha ucciso il mitico Tensing. Mi chiedevo una cosa riguardando le puntate di questi giorni su Italia1: ma se Vegeta non avesse eliminato Nappa in quel modo che personaggio sarebbe potuto diventare in dragon ball? Si lo so che è tutta forza e niente cervello sempre succube di Vegeta però chissà se sarebbe diventato più forte o addirittura diventare un super sajan(come si vede in un fotomontaggio che gira in internet). Forse sarebbe stato eliminato subito nella saga di Freezer oppure....esprimete le vostre opinioni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nappa
Collapse
X
-
sarebbe potuto diventare un SSJ per me ma avrebbe dovuto provare rabbia e credo che lui non la provi visto che per esempio i saiyan non hanno a cuore nessuno e che morte altrui non gliene puo' fregar di meno ma se sarebbe diventato SSJ sarebbe stato un ottimo guerriero e se nella schiera dei buoni sarebbe meglio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevilper me ma avrebbe dovuto provare rabbia e credo che lui non la provi visto che per esempio i saiyan non hanno a cuore nessuno e che morte altrui non gliene puo' fregar di meno ma seOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cacalattebè vegeta ci diventa per odio verso goku
io non mi riferivo all'odio verso qualcuno ma alla rabbia che si prova verso la morte di un caro.Cmq se si tratta di odio come intendi tu avrebbe tutte le carte in regola per diventare SSJ.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da DaredevilDimentichi Radish anche lui non lo e' diventato.
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodAltro tirapiedi.. peccato però.. avrei dato più margine ad un personaggio che era il fratello del protagonista..
Comment
Comment