Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my new fanfiction(demenziale)-Dragon's cojon Z

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

grazie
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

Continua, questa parodia è divertente

Comment

Quoto e' stra-divertente!

Comment

ora non posso,aspetto l'arrivo dei sayan
          Swen,è la tua fine!

Comment

ok, poi vai avanti senno ti sparo la Hell solution!

Comment

Allora ecco qua il capitolo 5!
              Capitolo 5-Aiuto!Arrivano i The Sayan!
              Sono passati i famigerati dieci giorni e sono le 19.30,mentre So' Goku sta dormendo tutti sono già pronti eattendono i sayan...
              Crilin:Ehi!chi cazzo quelli sulle moto?
              Ben-ti-sta:So loro cazzo!Che stronzi stanno in anticipo!
              Grande:Niente paura io e So' Goku abbiamo un piano per sterminarli...
              Gohan:Ossia?
              Grande:Semplice,fa tutto isso!!!
              Crilin:Non vorrei contraddirti,ma lui non ce sta!
              Grande:MEEEEERRRRRDDDDDAAAA e mo?
              Ben-ti-sta:Niente paura,ci penso i...Waa.
              E cade a terra morto,che per l'occorrenza viene imitato da Yamcha e Jaozi.
              Crilin:Ma che cazz...
              Cesare:Eh, Broccaman,mai uscire senza.
              Vegetale:Poveri illusi,menano armati i babbei!
              Cesare:Annamo!Anzi usamo ancora i Broccaman!
              Vegetale:Eh he
              Crilin :Cazzo viaaaaa
              E così i tre rimasti fuggono per tutto il tempo finchè compare una voce misteriosa.
              Vi siete divertiti eh?Ma ora ve la vedrete con me!E detto questo mangia i Broccoli.
              Crilin:Ma è So' Goku!Sia ringraziato dio!
              Cesare:Alea iacta est!Ma è Ka...
              So' Goku:ZITTO!
              Vegetale:ancora non sopporti il tuo nome?Bè ad ognuno la sua!
              Crilin:Quale nome ditelo!
              Vegetale:Semplice:Kakasoth,o Kakasotto che dir si voglia.
              E dopo la risata generale So' Goku si incazza come na bestia facendo a pezzetti il povero Cesare...
              Vegetale:Essere inutile ti uccido con un calcio in culo!
              Cesare:Tu,quoque,Vegete,fili miiiiiii!!!!
              Vegetake:Bene,ora ci siamo solo noi due!
              Crilin,gohan e Grande:[e come al solito non ce se filano de pezza]

Chi vincerà?Vegetale o Kak...So' Goku?
              Swen,è la tua fine!

Comment

Up!scusatema,ma è già stato sommerso e non ci sarò per quattro giorni
                Swen,è la tua fine!

Comment

Bellissimo e specialmente la parte del Kakasoth!

Comment

Anke se povero Kak... Goku XD, scherzo troppo divertente!!! XD
                    Quando la mia furia si scatena i duri cominciano a tremare!!!

Comment

grazie
                      Swen,è la tua fine!

Comment

Capitolo 6-Vegetale VS Kakasoth!
                        Kakasoth:Non hai scampo!Non avresti dovuto svelare il mio nome!
                        Vegetale:Bè...noi,i grandi saiyan diamo il nome in base ad una facoltà o ad una caratteristica fisica del moccioso.
                        Grande:[AH-A allora non è sempre stato così coraggioso,quando se le piava piagneva!]
                        Kakasoth:Vuoi proprio andarci eh?e va bene!Prendi questo!
                        Vegetale:Sleale!
                        E inizia così una rincorsa tipo Tom e Jerry,finchè Vegetale si incazza di brutto.
                        Vegetale:Mo me si rotto i cojoni!Tu non lo sai ma noi della banda saiyan abbiamo una facoltà incredibile:quando c'è la luna ci si allungano i peli!
                        Kakasoth:embè?
                        Vegetaleiventerò così brutto da essere inguardabile,così tu inizierai a colpire a vuoto Muha-ha-ha-ah!
                        Kakasoth:[Ma da quale manicomio esce sto squilibrato?]
                        Vegetale:A proposito...ti ho detto che ci crescono i muscoli con i peli?
                        Kakasoth:[Ora è illogico ma ha più senso di prima]Non mi fai paura.
                        E mentre lo dice una chiazza di acqua gli esce dai pantaloni...
                        Vegetale:Vedo...Allora,combattiamo!
                        E così inizia una battaglia tra due titani e c'era un aria così tetra da spaccare in due il vento.Intanto si sentiva nell'aria la classica canzoncina Western da duello e le classiche palle di paglia rotolavao davanti ai nostri eroi e Gohan si succhiama il pollice in mezzo all'inquadratura e...
                        Grande:STOP!Gohan!Fatti friggere,questo deve diventa un Kolossal!!!
                        Kakasoth&Vegetale??
                        Grande:Ah ehm,nulla non vi preoccupate!Potete proseguire!
                        Kakasoth:Bene...Dove eravamo rimasti?Ah si.Prendi questo!Truffagun.
                        E il colpo gli rimbalza a dosso.
                        Kakasoth:Ecco perchè lo chiamano Re Truffa!Merda se gli metto le mani addosso...ehi ma che succede?!?!?
                        E così la muscolatura gli si amplia di parecchio e può anche buttare via l'arsenale,perchè ora è fortissimo.
                        Vegetale:Merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
                        Intanto Gohan che non c'aveva un cazzo da fa imita Vegetale e quest'ultimo ormai in mioranza numerica si ritira
                        Kakasoth:Lascialo andare Crilin!
                        Crilin:Ma capo...perchè?
                        Kakasoth:Voleva ammazzam perchè me deve 'n sacco de sordi!
                        Crilin:Capisco...
                        Kakasoth:E poi lui non è alla tua portata...meglio tenerselo buono
                        Grande:[E indovinate chi perde il posto di vice?porca puttana!]
                        Swen,è la tua fine!

Comment

grande cacalatte

Comment

sei un mito
                            Lasciatevi andare e unitevi al mio clan!
                            http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42019260

Comment

Capitolo 7-L'alleanza
                              Kakasoth,mentre cercava di rapinare una vecchina in un angolo buio nota che qualcuno l'aveva preceduto...
                              Vegetale:Sgancia la grana nonna!
                              Vecchietta:Ma...io non ho formaggio....
                              Vegetale:Intendo i soldi stupida acariatide!
                              Vecchietta:Ma perchè fai così il cattivo?
                              Vegetale:Mi servono i soldi per l'operazione di mio padre!
                              So' Goku(lo chiameremo così ogni tanto per ricordarcelo):[A quello là?]
                              Vecchietta:Ma che bravo giovan...
                              Vegetale:Ti prendo per il culo sciocca!
                              So' Goku:[Ora mi tornano le cose]
                              Vegetale:I sordi me servone per comprarmi altre lezioni di karateper poter distruggere n' omo capo di un'altra banda criminale.Lui ha fatto fori tutti i miei amici saiyan...
                              Kakasotto:[sbuca improvvisamente di fuori]Me parevate pochini!
                              Vegetale:Tu lurido pezzo di merda insudiciato,come osi origliare davanti al Principe dei Saiyan?
                              Kakasotto:[Questo è megalomane forte eh?]Senti in fondo quelli erano anche amici miei,e probabilmente anche i miei genitori,anche se mi hanno abbandonato...dovremmo allearci no?
                              Vegetale:E va bene scemo,ma solamente fino a sconfiggere il nemico comune,ok?
                              E così fecero.Decisero di darsi un nome d'effetto così da allora furono nominati come StrunZ-warriors.
                              So' Goku:Senti ma n'do se trova sta città del cavolo?
                              Grande:Lo so io,ci abitava Ares,che in un certo senzo è mio zio.Quindi Nameck è esattamente a 9478 km da cui,e non è reperibile nè,in auto,nè in aereo,nè in barca,nè in bicicletta.
                              VegetaleOVREMO ARRIVARCI CORRENDO??????
                              Grande:No camminando,non c'ho voglia de pia n'antra mula per limiti di velocità
                              Vegetale:Vabbè,lasciamo perde...Dove hai detto che si trova Kakasoth?
                              Grande:A Dormi,come al solito.
                              Crilin:Ma quello ce l'ha na dignità?
                              Gohanubito
                              Vegetale:ZITTI,PENSATE A CAMMINARE

Riusciranno ad arrivare in tempo(anzi fermiamoci a ad arrivare)i nostri eroi?Lo scopriremo nella prossim puntata!
                              Swen,è la tua fine!

Comment

ahahah!!!! troppo forte!!!! aspettiamo la prossima...
                                Lasciatevi andare e unitevi al mio clan!
                                http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42019260

Comment

Working...
                                X