grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
my new fanfiction(demenziale)-Dragon's cojon Z
Collapse
X
-
Capitolo 8-Il primo ostacolo(allora evito di racocntare le vicende di Vegeta con Zarbon perchè sinceramente non le ricordo e già che ci sono tolgo anche Dodoria,che non mi sembra faccia qualcosa di utile)
Vegetale:Puff Pant,siamo arrivati ecco il cartello .
Grande:Finalmente!Ma si può sa'ere chi è sto Freezer?
Vegetale:E' un malavitoso,che controlla il mercato nero degli elettrodomestici!
Grande:E voi che centravate scusa?
Vegetale: Odia chi non paga le bollette!
Grande:Vabbè...dove si trova?
Vegetale:In un liceo.
Grande:Fa l'insegnate di copertura?Furbo.
Vegetale: Macchè copertura?Macchè insegnante?Lui ha sedici anni!
E tutti gli strunZ-warriors svennero al sentir tali parole.
Dopo essersi ripresi si diressero tutti al liceo,ma appena arrivarono trovarono un amara sorpresa ad attenderli.
Voce dal fondo:Credevate di andare dal nostro protetto eh?Dovrete passare prima su di noi!
Si accendono improvvisamente tutte le luci della sale e parte una musica Hip-pop.
Tutteatemi una F,Datemi una R,Datemi una E,e poi un'altra E,Datemi una Z,Datemi una E ,Datemi una R FFFFFFFFFRRREEEEEZEEEEERRRR!
Vegetale:Ma cos...ooooo
Rimangono tutti imbambolati davanti alla bellezza e alla bravura delle ragazze.
Capo Cheer Leader:Io sono Genewetta,e siamo qui per farvi dirottare.
Grandeirottare?
Cheer Leader Recoomina:Bè quello che è,noi,abbiamo la necessità della mani cure della pedi cure ecc.ecc.non possiamo perder tempo a fare cose inutili come studiare.
Grande:Già
Genewetta:Avanti ragazze dobbiamo trattenerli.
Gohan:Bè io veramente mi vergogno...
Grande: Devi avere il coraggio di guardare!E di chiederla!
Oh maledizione,ad un passo dal completamento della missione i nostri eroi si sono fatti imbambolare dalle cheer Leader...riusciranno a fuggire dalle loro formosità?Riuscirà Kakasotto ad arrivare per tempo per godersele invece?
Kakasotto:ZZZZ eh?uh?mi fischiano le orecchie...namo rag...merda so partiti de novo senza de me!Che palleOriginariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Capitolo 9-Il Body Change.
Il grande capo dei StrunZ-warriors era partita per nameck,ma con amara delusione,trova lo stesso problema dei compaghi
Kakasoth:cazzo!ma dove si trova sta nameck???o percorso miglia e miglia oramai!uhm,ho un'idea!dopo lo contro con Vegetale,ho messo sopraun bel pò de muscoli...forse...
E senza neanche finire la frase solleva la strada e fa fare uhn'onda all'asfalto,come l'amico dell'uomo ragno farebbe con il ghiaccio
Kakasotto:SIIII ora ci siamo!
Intanto gli StrunZ stavano cercando di non sbavare,tutti attratti dalle seducenti Cheer Leader.
Vegetale:OOOOOO AAAAA
Grande:SI,si,si avanti continua...
[n.d.r.:OOOPPPSSS :P scusate,cambio subito argomento ]
Kakasotto:Ecco sono arrivato finalmente,uhm,sento urla molto forti provenire da lì.Infatti eccoli!
Reccomina:O ecco un'altro seccatore me ne occupo io!
Tuttavia,Kakasotto prima che possa iniziare a fare qualsiasi cosa le tira un pugno e la fa arrivare all'altro mondo.
Genewetta:[Uhm,quello non ha ritegno,magari uno così forte più servireal capo]BODY CHANGE!
Kakasotto:Eh?????
Pochi istanti dopo...
Kakasotto:Ma sono ancora vivo...credevo chissà che succedesse...
Crilin:Prendi sto specchio
Kakasoth,si so bello!ARGH!Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
Stupenda e lo specchio poi.....chissa' quante risate!
Comment
Comment