Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my new fanfiction(demenziale)-Dragon's cojon Z

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

grazie
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

Capitolo 8-Il primo ostacolo(allora evito di racocntare le vicende di Vegeta con Zarbon perchè sinceramente non le ricordo e già che ci sono tolgo anche Dodoria,che non mi sembra faccia qualcosa di utile)
      Vegetale:Puff Pant,siamo arrivati ecco il cartello .
      Grande:Finalmente!Ma si può sa'ere chi è sto Freezer?
      Vegetale:E' un malavitoso,che controlla il mercato nero degli elettrodomestici!
      Grande:E voi che centravate scusa?
      Vegetale: Odia chi non paga le bollette!
      Grande:Vabbè...dove si trova?
      Vegetale:In un liceo.
      Grande:Fa l'insegnate di copertura?Furbo.
      Vegetale: Macchè copertura?Macchè insegnante?Lui ha sedici anni!
      E tutti gli strunZ-warriors svennero al sentir tali parole.
      Dopo essersi ripresi si diressero tutti al liceo,ma appena arrivarono trovarono un amara sorpresa ad attenderli.
      Voce dal fondo:Credevate di andare dal nostro protetto eh?Dovrete passare prima su di noi!
      Si accendono improvvisamente tutte le luci della sale e parte una musica Hip-pop.
      Tutteatemi una F,Datemi una R,Datemi una E,e poi un'altra E,Datemi una Z,Datemi una E ,Datemi una R FFFFFFFFFRRREEEEEZEEEEERRRR!
      Vegetale:Ma cos...ooooo
      Rimangono tutti imbambolati davanti alla bellezza e alla bravura delle ragazze.
      Capo Cheer Leader:Io sono Genewetta,e siamo qui per farvi dirottare.
      Grandeirottare?
      Cheer Leader Recoomina:Bè quello che è,noi,abbiamo la necessità della mani cure della pedi cure ecc.ecc.non possiamo perder tempo a fare cose inutili come studiare.
      Grande:Già
      Genewetta:Avanti ragazze dobbiamo trattenerli.
      Gohan:Bè io veramente mi vergogno...
      Grande: Devi avere il coraggio di guardare!E di chiederla!

Oh maledizione,ad un passo dal completamento della missione i nostri eroi si sono fatti imbambolare dalle cheer Leader...riusciranno a fuggire dalle loro formosità?Riuscirà Kakasotto ad arrivare per tempo per godersele invece?
      Kakasotto:ZZZZ eh?uh?mi fischiano le orecchie...namo rag...merda so partiti de novo senza de me!Che palle
      Swen,è la tua fine!

Comment

figo
        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Capitolo 9-Il Body Change.
          Il grande capo dei StrunZ-warriors era partita per nameck,ma con amara delusione,trova lo stesso problema dei compaghi
          Kakasoth:cazzo!ma dove si trova sta nameck???o percorso miglia e miglia oramai!uhm,ho un'idea!dopo lo contro con Vegetale,ho messo sopraun bel pò de muscoli...forse...
          E senza neanche finire la frase solleva la strada e fa fare uhn'onda all'asfalto,come l'amico dell'uomo ragno farebbe con il ghiaccio
          Kakasotto:SIIII ora ci siamo!
          Intanto gli StrunZ stavano cercando di non sbavare,tutti attratti dalle seducenti Cheer Leader.
          Vegetale:OOOOOO AAAAA
          Grande:SI,si,si avanti continua...
          [n.d.r.:OOOPPPSSS :P scusate,cambio subito argomento ]
          Kakasotto:Ecco sono arrivato finalmente,uhm,sento urla molto forti provenire da lì.Infatti eccoli!
          Reccomina:O ecco un'altro seccatore me ne occupo io!
          Tuttavia,Kakasotto prima che possa iniziare a fare qualsiasi cosa le tira un pugno e la fa arrivare all'altro mondo.
          Genewetta:[Uhm,quello non ha ritegno,magari uno così forte più servireal capo]BODY CHANGE!
          Kakasotto:Eh?????
          Pochi istanti dopo...
          Kakasotto:Ma sono ancora vivo...credevo chissà che succedesse...
          Crilin:Prendi sto specchio
          Kakasoth,si so bello!ARGH!
          Swen,è la tua fine!

Comment

Stupenda e lo specchio poi.....chissa' quante risate!

Comment

si,bè ma tra due settimane sarà interrotta credo,perchè tra palestra teatro scuola e compiti,non avrò più molto tempo per il pc
              Swen,è la tua fine!

Comment

figa
                Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Working...
                X