Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voi e dragon ball...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• voi e dragon ball...

Cosa conoscete di dragon ball? Avete visto solo l'anime, letto solo il manga oppure entrambi (cosa che vi consiglio vivamente)?
    E mi raccomando, niente bugie!
    Ah, per quanto mi riguarda, ho letto sia il manga che visto l'anime!
    38
    letto il manga e visto l'anime
    0%
    24
    letto il manga
    0%
    2
    visto l'anime
    0%
    12
    nessuna delle due ipotesi (ovvero non avete visto una cippa di dragon ball)!^^"
    0%
    0

Originariamente Scritto da Kaiohshin87
    Cosa conoscete di dragon ball? Avete visto solo l'anime, letto solo il manga oppure entrambi (cosa che vi consiglio vivamente)?
    E mi raccomando, niente bugie!
    Ah, per quanto mi riguarda, ho letto sia il manga che visto l'anime!
    ovviamente ho letto il manga e non mi sono persa una puntata dell'anime
    ogni fan di db ke si rispetti deve aver fatto almeno una delle 2cose(se tutte e due è meglio)sennò ke ci sta a fare su sto forum????
    "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

Comment

io vidi dragon ball la prima volta...non sapevo cos'era e alla prima puntata me ne innamorai.....quindi per un certo periodo conoscevo solo l'anime ( non sapevo che esisteva anche ilk manga, anzi al dire il vero non sapevo nemmeno cosa fosse un manga )
      poi quando fini la serie z un giorno andai a casa di mio cugino (24enne) e scopri questi misteriosi giornaletti di dragon ball, inizia a leggere e non ci capivo niente, poi mi accorsi che li leggevano al contrario e da quel giorno iniziai a martellare mio cugino per farmeli prestare...ci sono voluti un paio di annetti, ma finalmente l'anno scorso o due anni, me li presto....me li lessi tutti e 42 in tre giorni.
      ora sto facendo la collezione della perfect edition!

Comment

bel topic...ci servirà per avere una conoscenza della situazione generale!
        personalmente ho visto solo l'ANIME...il MANGA per me è buio totale! .......eppure sono comunque preparatissimo

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho
          bel topic...ci servirà per avere una conoscenza della situazione generale!
          personalmente ho visto solo l'ANIME...il MANGA per me è buio totale! .......eppure sono comunque preparatissimo
          Grazie per la sincerità White!
          E mi raccomando, nessuno vi fucila se ammettete di non aver visto/letto qualcosa di dragon ball, quindi non abbiate timore!

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4
            io vidi dragon ball la prima volta...non sapevo cos'era e alla prima puntata me ne innamorai.....quindi per un certo periodo conoscevo solo l'anime ( non sapevo che esisteva anche ilk manga, anzi al dire il vero non sapevo nemmeno cosa fosse un manga )
            poi quando fini la serie z un giorno andai a casa di mio cugino (24enne) e scopri questi misteriosi giornaletti di dragon ball, inizia a leggere e non ci capivo niente, poi mi accorsi che li leggevano al contrario e da quel giorno iniziai a martellare mio cugino per farmeli prestare...ci sono voluti un paio di annetti, ma finalmente l'anno scorso o due anni, me li presto....me li lessi tutti e 42 in tre giorni.
            ora sto facendo la collezione della perfect edition!
            ma non sono 62
            io ne ho 62...quindi, almeno che 20 nn siano tarocchi, e spero proprio di no avendoli comprati in negozio...

Comment

(letto e ri)letto il manga, anime visto 2 volte.

mm ki nn ha letto il manga?
              «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

Comment

Hell Dragon è entrato in hell mode.

Sto leggendo il manga e lo leggerò tutto perciò diciamo che l'ho letto.. poii.. visto l'anime ( ma chi è che non l'ha visto? impossibile! la porta del forum è di là e vi lincio di persona ).

Poi.. io sono DB pack 2 in 1.

Comment

Originariamente Scritto da maxdh
                  ma non sono 62
                  io ne ho 62...quindi, almeno che 20 nn siano tarocchi, e spero proprio di no avendoli comprati in negozio...
                  forse hai una edizione diversa! se cerchi notizie a riguardo su DBA, ogni dubbio ti sarà tolto!

Originariamente Scritto da Hell Dragon
                  mm ki nn ha letto il manga?
                  io, ad esempio ! il fatto è che non lo trovo....e comunque sono a posto così!

Comment

Visto e letto tutto ormai da tempo!
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Brotherellone ma che mi combini! in fumetteria.

Comment

visto solo l'anime...del manga fino a 1 anno fa nn sapevo neanke esistesse XD
                        Cliccate Qui
                        http://img284.imageshack.us/img284/9893/72uc8.jpg
                        http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42023607

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
                          Brotherellone ma che mi combini! in fumetteria.
                          beh, brotherellino....nell'edicola del mio paese non l'ho trovato! oppure non ho cercato abbastanza !

comunque non ti preoccupare, perchè saprò ovviare a questa mia defezione!
                          comunque a conoscenza di DB, non sto messo affatto male! sicuro!

Comment

Probabilmente hai la prima edizione, che è stata fatta in tanbook più piccoli rispetto all'originale
                            In seguito ne hanno fatte altre due edizioni, più una quarta, la Perfect Edition, che sta venendo pubblicata ora

La mia passione a Dragonball risale più o meno a 10 anni fa, quando ancora veniva trasmessa la prima serie su JTV
                            In seguito ho iniziato a comprare il manga, la seconda edizione, per capire come proseguiva la storia, poi finalmente è iniziata la serie su Mediaset, e si sono decisi a trasmettere anche la serie Z, mia preferita, e GT, di cui non ho perso una puntata
                            sigpic

Comment

Io letto e visto il Manga.Sincerità assoluta!.Per il fans N°1 di DB!
                              Cmq sto collezionando ancora i Manga di Dragonball(letti non tutti)Però sto cercando di leggere tutto,anche se al momento impegnato con il forum in costruzione e coi libri.
                              sigpic

the SSJ hero is come back to past with his great power!

Comment

Working...
                              X