Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voi e dragon ball...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ho fatto entrambe,però di DB deluxe(l'unico che ho letto) sono arrivato fino a 35 anzichè a 42 e li ho persi tutti
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

Comment

l'anime lo so pressochè a memoria
      del manga purtroppo ho avuto modo di leggerne solo pochi attraverso amici e ne so poco, ultimamente mi sto informando a riguardo

Comment

letto manga visto anime
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

letto il manga in prima edizione... dal 95 al 97... precedentemente in età di bimbo avevo visto la serie fino alla fine del primo tenkaici con il primo doppiaggio cioè con i nomi originali e voci ottime mi piaceva moltissimo... correva l'anno 1985 credo...

poi purtroppo ho visto l'intero anime rendendomi conto che è molte spanne sotto la versione manga e oltretutto il doppiaggio è osceno.
          Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Io ho visto l'anime e letto il manga. Ho tutta la prima edizione del maga (quella da 62 numeri ) e ora sto collezionando anche la perfect perchè è fighissima!!!!
            http://www.fmaplanet.com/gallery/alb...gn/brat5ww.jpg

Comment

io ho letto tutti i fumetti prima ke trasmettessero su italia uno l anime...quelli della prima stampa, celesti al lato!
              xò poi ho iniziato a vedere DB su un canale un pò sconosciuto...XD
              e poi è iniziato su italia 1^^ insomma ,c sono cresciuta:P
              mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

Entrambe le cose.

Forse però mi sono perso 3 o 4 puntate di DBZ (guardarlo una volta mi è bastato e non guardandolo era difficile capire quando le ritrasmissioni sarebbero arrivate alle puntate che mi ero perso e quindi ho abbandonato ogni possibile recupero)

Comment

Ho visto solo l' anime purtroppo e neanche tutto.
                  La prima serie l' ho seguita bene dal secondo torneo in poi e dello z avrò perso 4-5 puntate.
                  Mi piacerebbe leggere il manga(non dico tutti, mi basterebbe qualcuno) tanto per curiosità.

Comment

Originariamente Scritto da seripa
                    ho letto tutto il manga..ma del cartone animato ho visto solo una ventina di puntate
                    ot:bella firma kaio
                    piccolo ot: grazie mille seri, sono contento che ti piaccia

Comment

anche a me piace anche a me ^_^ ok, basta se no vado OT XD!
                      mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

Originariamente Scritto da bulma90
                        anche a me piace anche a me ^_^ ok, basta se no vado OT XD!
                        Grazie anche a te Bulma, non pensavo vi potesse piacere così tanto!
                        fine OT!

Comment

scusate solo un attimo, ma per quanto riguarda la PERFECT EDITION, questo mese, a che uscita si trova?alla decima per caso?o alla nona?
                          comunque 2 o 3 uscite del manga le ho lette pure io, anche se non sono abbastanza, secondo me....e anche secondo voi !

Comment

questo mese esce l'ottavo volume

Comment

Io ho iniziato a seguire DB dai Movie che hanno trasmesso su Rai 2 Taaanto tempo fa U_U.. poi dopo ho potuto seguire l'anime ( ma nn l'ho visto nemmeno tutto quanto, qualche puntata l'ho persa) e qualche tempo fa ho iniziato a leggere il manga ( e sto cercando di completare la raccolta delle vecchie edizioni e ci so riusciendo ).. devo dire che tra il manga e l'anime c'é una disparità abissale.. il manga é molto più bello!
                              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

io ho visto l'anime quando ero già grandina, verso i 18-19 anni... è nato l'amore e mi sono comprata e letta il manga, versione New Edition... Non contenta, appena finita di comprare la New Ed., ho iniziato a comprare la Perfect Edition...
                                Adesso, parallelamente alla rilettura del manga mi sto riguardando con calma le puntate dell'anime...

Puntualizzo: non ho visto il GT!
                                http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

Comment

Working...
                                X