sALVe a TUTTI!!!VOLEVO CHIEDERE A VOI DEL FORUM SE SAPETE QUALCOSA DELLA SERIE DI DRAGON BALL Z DELLA DEAGOSTINI SE LA CONCLUDERANNO QUESTA VOLTA O LA LASCERANNO ANCORA A METà ........CIAO A TUTTI!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
.....sALVe.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iori yagamisALVe a TUTTI!!!VOLEVO CHIEDERE A VOI DEL FORUM SE SAPETE QUALCOSA DELLA SERIE DI DRAGON BALL Z DELLA DEAGOSTINI SE LA CONCLUDERANNO QUESTA VOLTA O LA LASCERANNO ANCORA A METà ........CIAO A TUTTI!!
Penso che di ciò già se ne parlo del post che mi pare mise gogeta79 dell'aggiornamento del sito e delle ultime notizie della Deagostini.
Però può darsi che se vai sul sito ufficiale della deagostini,potresti avere idee più chiare.
Cmq non so penso che continueranno, anche se non ne sono certo.Last edited by FutureTrunks; 24 August 2006, 12:44.sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everNon si sa. ma credo la fermerannoa metà
Beh non ne sono certo.
Comunque guarda qua, questo è il sito Deagostini Dragonball:
http://www.deagostiniedicola.it/coll...llz/index.htmlLast edited by FutureTrunks; 24 August 2006, 12:49.sigpic
the SSJ hero is come back to past with his great power!
Comment
-
state pur certi che interromperanno come l'ultima volta.sigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.*Ora mi è sorto un dubbio..Non c'entra molto, ma secondo voi interromperanno anche su Italia 1?
Comment
-
Originariamente Scritto da *.Vegeta'sPrincess.*Spero vivamente di no.. Che ci vogliono mettere al posto di Dragonball? Hamtaro -___-?
DB è il the best e stop..e se fa audience ancora meglio!
kmq spero di no..dsolito lo lasciano sino alla fine.....
Comment
Comment