Lo sò però secondo me lo farà prima Yamato perchè penso che la deagostini non lo farà mai!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
.....sALVe.....
Collapse
X
-
io spero che intterrompino, db:si dbz:si dbgt:noooooooooooooooooooooooooooooooooooOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
gtOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Noooooooooooooooooo, NN DEVONO interrompere, NN POSSONO interrompere!!!!!! Io lo voglio vedere fino alla fine (anche se l'ho visto un sacco di volte)
Comment
-
uhm.......nn credo l'interromperanno..se volevano interromperlo tanto vale ke lo saltavano.....cmq dipende dall'odience....se tanta gente lo vede continua..se poka gente lo vede no....ho letto da qualke parte ke sta avendo meno odience di altri programmi, ma questo xkè molto nn lo vedono xkè l'hanno già visto mille volte, ma credo ke nn lo interromepranno.....anke io ora nn lo sto vedendo su italia 1...aspetto la puntata 132sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
A tutti coloro ke stanno in questo forum e ke nn si vedono x ora dragonball su italia 1 : VEDETEVELO così l' oudience aumenta!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da VIDEL89A tutti coloro ke stanno in questo forum e ke nn si vedono x ora dragonball su italia 1 : VEDETEVELO così l' oudience aumenta!!!
L'audience è misurata su una serie di televisori campione (meno di 10.000 che io sappia) in cui è installato un particolare apparecchio.
In base ai dati di quelle tv campione viene quindi stabilito l'audience, che, ricordiamolo, è una stima e non un dato preciso e reale.
Comment
-
e tu preferiresti one peace a dragonball??? Magari Conan, anche se preferirei ke lo facessero al posto di yu-gi-oh gx
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬Mah per me se interrompessero DBZ su italia 1 per mettere nuovi episodi di conan o one peace non andrebbe male
Comment
-
Un mio amico mi ha detto di aver letto su un giornale che gli audience di Dragon Ball andavano bene, ma quando sono cominciate le puntate di DBZ è calato a picco, e se continua così sospenderanno DBZ per passare direttamente o agli OAV o al GT sperando che vada megliosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everUn mio amico mi ha detto di aver letto su un giornale che gli audience di Dragon Ball andavano bene, ma quando sono cominciate le puntate di DBZ è calato a picco, e se continua così sospenderanno DBZ per passare direttamente o agli OAV o al GT sperando che vada meglio
poi per adesso è anche normale, infatti è solo adesso che DBZ entra nel vivo.
Secondo me, DBZ arriverà fino alla fine, poi ci saranno i MOVIES e poi il GT.
non necessariamente in quest'ordine, comunque DB arriverà fino alla fine.
Comment
-
sisi io m ricordo d aver visto goku gaiden su italia 1
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everUn mio amico mi ha detto di aver letto su un giornale che gli audience di Dragon Ball andavano bene, ma quando sono cominciate le puntate di DBZ è calato a picco, e se continua così sospenderanno DBZ per passare direttamente o agli OAV o al GT sperando che vada megliosigpic
Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
- Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -
Comment
Comment