Annuncio

Collapse
No announcement yet.

.....sALVe.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Io evangelion lo dovuto guardare 4 o 5 volte prima di capire il finale e comunque per me è stato rovinato proprio da quel finale assurdo anche perchè e veramente un ottimo anime però dragonball Z è dragonball Z solo Ken è Berserk potrebbero superarli ovviamente questa è la mia opinione a un altra cosa forse se non avrebbero fatto il GT sarebbe stato decisamente meglio perchè per me Dragonball si conclude con l'ultima puntata dello Z Un saluto a tutti voi del forum

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da white wolf jericho
      è per questo che ho detto anche io che a DB ci sono particolarmente legato, però, in quanto ad ANIME, c'è di meglio. ad esempio, ci sono ANIME che, per capirli, ci devi proprio sbattere la testa, invece DB è un ANIME leggero, adatto ad un pubblico di ragazzini. ad esempio, a sentir parlare utenti più grandi di me, e che sono qui da molto più tempo di me (utenti che io chiamo VECCHIE GUARDIE), c'è NEON GENESIS EVANGELLION che è un ANIME coi fiocchi, e molti altri.
      detto questo, DB sta bene lì dove sta!
      io non intendo la complessita di un anime ma quanta gente si porta dietro, capisci
      Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
      aker stiamo venendo da te
      mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
      vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

      Comment


      • #48
        Si ma allora qual'è l'anime che ha fatto + ascolti di tutti per me è Db

        Comment


        • #49
          be sicuramente
          Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
          aker stiamo venendo da te
          mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
          vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Iori yagami
            Si ma allora qual'è l'anime che ha fatto + ascolti di tutti per me è Db
            Guarda qui.
            Sorpresa, non è Dragon Ball.

            Comment


            • #51
              ciao scusa ma ho visto sul link che è db perchè dici di no io mi riferivo in italia non in giappo

              Comment


              • #52
                In italia è molto probabile che fosse qualche robotico verso i primi anni 80 (c'erano meno reti e non c'era nessuno che non conoscesse mazinga o goldrake).

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  Guarda qui.
                  Sorpresa, non è Dragon Ball.
                  sorpresone oserei dire. non è nemmeno fra i primi 10!
                  questa proprio non me la aspettavo.
                  vabbè. i giapponesi sono strani.
                  però il successo di DB è comunque innegabile, visto anche tutto quello a cui ha dato origine
                  (si veda la sezione CITAZIONI DB)

                  Comment


                  • #54
                    mI RIFIUTO DI CREDERCI W DRAGONBALL -Z E BASTA A ME IL GT MI Fà CAGà

                    Comment


                    • #55
                      Quoto
                      sigpic

                      Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
                      - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

                      Comment

                      Working...
                      X