Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non ho mai capito una cosa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da BlackCherry
    e direi ke c'è molto di peggio!!!!il mio topic non è affatto stupido,è semplicmente una domanda.....x quanto riguarda alcune risposte ke ho ricevuto tipo'ma cosa te ne frega,è un cartone,è inutile farsi ste domande' allora la metà dei topic di questo forum dovrebbero essere cancellati,vi pare????
    Beh oh...è quella la verità...nn penso ke Toyorama abbia mai fatto kaso a kome resistessero lì 1 anno e kome facessero dopo
    Cliccate Qui
    http://img284.imageshack.us/img284/9893/72uc8.jpg
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42023607

    Comment


    • #47
      Il miracoloso Toriyama riesce a far trascorrere come se niente fosse dei lunghi periodi di tempo, siano essi 1, 3, 5 o 10 anni, senza che i suoi personaggi ne risentano... sembra solo che in questi periodi loro si potenzino o almeno restano gli stessi di un tempo. Il Tory non si cura di farci sapere cosa accada in questo periodo, si limita a svelarci solo i particolari che sono utili alla storia complessiva... insomma, di lacune ce ne sono tante, e il problema sui Saiyan rientra fra questi vuoti, che l'anime cerca di colmare, a volte riuscendoci, e a volte fallendo.

      Personalmente, mi piace pensare che questo anno, per Vegeta e Nappa, deve essere stato uno dei tanti lunghi viaggi che loro devono aver compiuto nella loro carriera di conquistatori galattici. Cosa facevano nel corso di queste trasferte? In parte dormivano, come si vede nell'anime (puntata in cui Vegeta e Nappa si risvegliano per conquistare una stella). Inoltre, visto che Vegeta cambia armatura, questo è spiegabile se pensiamo che magari ogni tanto si svegliavano e sostavano da qualche parte per mangiare o fare i bisognini. Non so come facciano gli animali in letargo, ma è probabile che lo facessero, i Saiyan... nell'anime non si vede mai, ma se ci pensate, nell'anime i Saiyan compaiono solo all'inizio e alla fine degli episodi, come raccordo narrativo (del tipo: "i Saiyan stanno arrivando e il tempo stringe sempre di più"). Per il resto, del viaggio non si vede mai niente.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da VirusImpazzito
        Personalmente, mi piace pensare che questo anno, per Vegeta e Nappa, deve essere stato uno dei tanti lunghi viaggi che loro devono aver compiuto nella loro carriera di conquistatori galattici. Cosa facevano nel corso di queste trasferte? In parte dormivano, come si vede nell'anime (puntata in cui Vegeta e Nappa si risvegliano per conquistare una stella). Inoltre, visto che Vegeta cambia armatura, questo è spiegabile se pensiamo che magari ogni tanto si svegliavano e sostavano da qualche parte per mangiare o fare i bisognini. Non so come facciano gli animali in letargo, ma è probabile che lo facessero, i Saiyan... nell'anime non si vede mai, ma se ci pensate, nell'anime i Saiyan compaiono solo all'inizio e alla fine degli episodi, come raccordo narrativo (del tipo: "i Saiyan stanno arrivando e il tempo stringe sempre di più"). Per il resto, del viaggio non si vede mai niente.
        beh, il cambio di battle suit di VEGETA non si sa a cosa sia dovuto, però, come idea la tua ci potrebbe anche stare.
        però è vero che possiamo solo fantasticarci sopra, non possiamo sapere nulla di ciò che accadde veramente. l'ipotesi dell'ibernazione, infatti, seppur plausibile, non è poi così divertente. la tua ipotesi è meglio.
        si badi bene però che è solo una fantasticheria che può essere plausibile o meno. non potremmo mai sapere come sono andate veramente le cose!

        Comment

        Working...
        X