Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come Mettere Le Immagini In Firma E Accanto Al Nome.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
    devi andare nel tuo pannello di controllo, modifica profilo, titolo utente personalizzato
    Grazie mille

Il Miglior Terrestre

Comment

a me il pulsante per inserire l'imagine non appare. cosa faccio?

Comment

Grazie mille per le info...
        sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggio
            a me il pulsante per inserire l'imagine non appare. cosa faccio?
            Chia a Mr Bix, lui ti saprà aiutare
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

grazie jarod ci provo.

Comment

Ho come l'impressione che Darkman dovrà aggiornare la guida ^^'''

Comment

Proviamo così: Come inserire l'immagine della firma sullo spazio del forum penso sia chiaro a tutti. A quanto pare però manca un passaggio fondamentale, ovvero come inserire il tag per visualizzare la firma sul porprio profilo. Nulla di più semplice. Dopo aver uploadato l'immagine, dovrete semplicemente cliccare sul link indicato nello screenshot in allegato.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Qualcuno mi spiega xkè la firma nn esce??? Esce solo il link del sito!!
                    sigpic

Comment

a me poi il problema è rimasto perchè il link che dice mr bix non ce l'ho

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                        Qualcuno mi spiega xkè la firma nn esce??? Esce solo il link del sito!!
                        hai letto le guide che sono adesso sul forum?
                        ora per far vedere a tutti la tua firma devi caricare le img direttamente dal tuo PC.
                        l'img però non deve superare le dimensioni di 500x100.
                        buona fortuna!

Comment

io ho messo un immagine nella firma... mi viene anche fuori nell'anteprima però quando scrivo il messaggio non mi compare la firma.. perchè??

Comment

Originariamente Scritto da Palco87 Visualizza Messaggio
                            io ho messo un immagine nella firma... mi viene anche fuori nell'anteprima però quando scrivo il messaggio non mi compare la firma.. perchè??
                            vedi bene ci deve essere un opzione x attivare l' immagine

Comment

Ho lo stesso problema di palco87, carico l'immagine dal pc, ma nell'anteprima e poi quando posto i messaggi nn compare!! Cosa devo fare??
                              IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

potete spiegarlo anche a me che nn ci riesco proprio
                                io sono il guerrioro venuto dal futuro per annintare gli androidi. IO SONO TRUNKS IL SUPER SAYAN :ssj:

Comment

Working...
                                X