Originariamente Scritto da SpikeAlex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come Mettere Le Immagini In Firma E Accanto Al Nome.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jacopo Fazzini Visualizza Messaggioa me il pulsante per inserire l'imagine non appare. cosa faccio?
Comment
-
Proviamo così: Come inserire l'immagine della firma sullo spazio del forum penso sia chiaro a tutti. A quanto pare però manca un passaggio fondamentale, ovvero come inserire il tag per visualizzare la firma sul porprio profilo. Nulla di più semplice. Dopo aver uploadato l'immagine, dovrete semplicemente cliccare sul link indicato nello screenshot in allegato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioQualcuno mi spiega xkè la firma nn esce??? Esce solo il link del sito!!
ora per far vedere a tutti la tua firma devi caricare le img direttamente dal tuo PC.
l'img però non deve superare le dimensioni di 500x100.
buona fortuna!
Comment
-
Ho lo stesso problema di palco87, carico l'immagine dal pc, ma nell'anteprima e poi quando posto i messaggi nn compare!! Cosa devo fare??IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
Comment