bè... la domanda è semplice e credo ke un pò tt ve lo siate kiesto. cosa faremmo se avessimo i poteri dei personaggi di db???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ah... se sapessi lanciare una sfera genkidama...
Collapse
X
-
uhm....
1: disintegrerei uno che odio amorte.
2: disintegrerei la scuola
3: disintegrerei carri armati, aerei da guerra depositi di armi e munizioni ecc....
4: disintegrerei mr. lui
5: disintegrerei i professori, anche se la scuola gia l'ho disintegrata, per sfizio.
questo è quello che farei
Comment
-
Io farei il super-eroe,difendere i deboli contro le ingiustizie del mondo e salvaguardare la vita dei poveri e tranquilli cittadini della terra.......questo di notte invece di giorno me la spasserei a viaggiare per il mondo con il teletrasporto o sempre con questo potere entrare nei cinema senza fare il biglietto,distruggere(skerzando) finalmente mio fratello,picchiare i bulletti del quartiere, ,partecipare al Milionario e vedere le risposte usando la super velocita' sul monitor di Gerry Scotti,scappare col teletrasporto appena mia mamma si arrabbia e ovviamente distruggere un edificio che ci obbliga a passare li la maggior parte del nostro tempo e che ci toglie gran parte del tempo libero con i compiti e questo posto e' denominato:Scuola!
Comment
-
be io farei qualcosa tipo il dio della terra e crererei delle sfere del drago, oppure farei il tiranno spaziale tipo frezaOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Farei esattamente quel che mi pare, visto che nessuno sarebbe in grado di bloccarmi in qualche modo
Ovviamente eviterei omicidi, rapine e cose simili, ma probabilmente punterei in alto, magari facendo accordi proprio con gli stati più potenti, cercando per esempio di "convincerli" a smettere stupide guerre di poteresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4uhm....
1: disintegrerei uno che odio amorte.
2: disintegrerei la scuola
3: disintegrerei carri armati, aerei da guerra depositi di armi e munizioni ecc....
4: disintegrerei mr. lui
5: disintegrerei i professori, anche se la scuola gia l'ho disintegrata, per sfizio.
questo è quello che fareisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta ssj2Farei esattamente quel che mi pare, visto che nessuno sarebbe in grado di bloccarmi in qualche modo
e vai è il mio 100° messaggioOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta ssj2Farei esattamente quel che mi pare, visto che nessuno sarebbe in grado di bloccarmi in qualche modo
Ovviamente eviterei omicidi, rapine e cose simili, ma probabilmente punterei in alto, magari facendo accordi proprio con gli stati più potenti, cercando per esempio di "convincerli" a smettere stupide guerre di poteresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da akerbabbertipo fare esplidere marte
e vai è il mio 100° messaggio
sicuramente farei anche io il supereroe. SUPER WWJ!
però mi piacerebbe anche usare il teletrasporto per ogni evenienza, e anche per andare su altri pianeti, poi anche volare! poi mi piacerebbe allenarmi!
penso sia tutto!
Comment
-
ah credevo ke saresti andato in giro a conquistare pianeti...
Se si dovesse parlare anche di altri pianeti, si, forse lo farei, ma essendo fondamentalmte di indole "Fai quel che ti pare basta che non rompi" non so quanto mi interesserebbesigpic
Comment
Comment