Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
sono piu belli i potara, poi creeremo un buco nero e ci defonderemo
ma, se siamo non più sotto l'effetto della fusione e quindi incredibilmente più deboli, non verremmo rissucchiati dal buco nero? -_-'
Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi! Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!
allora c'è una soluzione più facile.....vegeth come si è sciolto? per lapuzza nel corpo di majin bu...allora noi ci fusioniamo con i potara e poi mangiamo una decina di quintali di fagioli alla messicana...poi tratteniamo tutte le scureggie per un paio di orette e poi le rilasciamo tutte insieme...effetto puzza ssicurato....il problema è....dopo esserci sfusionati....resisteremo alla puzza?
allora c'è una soluzione più facile.....vegeth come si è sciolto? per lapuzza nel corpo di majin bu...allora noi ci fusioniamo con i potara e poi mangiamo una decina di quintali di fagioli alla messicana...poi tratteniamo tutte le scureggie per un paio di orette e poi le rilasciamo tutte insieme...effetto puzza ssicurato....il problema è....dopo esserci sfusionati....resisteremo alla puzza?
certo...kon le maskere antigas ke ci siamo accuratamente rikordati di acquistare prima!!!
ah allora ok...
cmq aggiorno la mia lista se avessi i poteri di db
AFFRONTEREI CHUCK NORRIS..... lo so che è una mission impossible ma... non si sa mai....
Comment