io credo che sia crilin!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
terrestre + forte???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikiz Visualizza Messaggioè vero maesto muten non ha tutti i torti,ma nel DBZ il terrestre + forte è crilin!!!x voi sarebbe bello ke anke crilin fosse un syan?secondo me no...
Comment
-
Originariamente Scritto da mikiz Visualizza Messaggioè vero maesto muten non ha tutti i torti,ma nel DBZ il terrestre + forte è crilin!!!x voi sarebbe bello ke anke crilin fosse un syan?secondo me no...sigpic
NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!
Comment
-
o magari,sarebbe con capelli simili a quelli di mirai trunks,visto che ha la riga in mezzo...bene,vado a disegnare delle AF sciocchezze!!!
Comment
-
Ci ripensavo e ho cambiato idea...il terrestre più forte è di sicuro UbVisita il Monte Paozu il luogo di nascita di Son Goku
http://montepaozu.un-clic-x-la-foresta.com
Io non sono nè Goku nè Vegeta, sono il guerriero che ti sconfigerà
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Gogeta Visualizza MessaggioCi ripensavo e ho cambiato idea...il terrestre più forte è di sicuro Ubson goku :owned:
Comment
-
in teoria dovrebbe esserlo dato che all'anagrafe è nato in un villaggio terrestre...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ioio Visualizza Messaggiosì è ubson goku :owned:
Comment
-
Il terrestre più forte è crili o krillin o kulilin:
1)i livelli di combattimento sono una cosa estremamente vaga da sito a sito cambiano quindi non si puo essere sicuri.
2)Nella saga dei sayan Krillin regge di più che tenshinan (con un pugno Nappa gli stacca un braccio!)invece krillin sostiene scontri ravvicinati di piu alto livello.
3)Krillin fa molto di più che tenshinan: combatte contro la squadra Ginew contro Feezer e fa di piu per il bene gli Z-warriorsWhen the man become death
Comment
Comment