Annuncio

Collapse
No announcement yet.

terrestre + forte???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mandos
    infatti lancia la sfera genkidama a vegeta , lo distrae per tagliargli la coda, poi va su namek, salva dende da dodoria, combatte contro guldo e contro jeth quando ha le aure invertite... è per merito del suo ingegno se vegeta non trova subito tutte le sfere e se gohan va dal capo anziano... si direi che non fa proprio niente. è tutta esperienza che all'aumento della forza combattiva vale un po di piu degli allenamenti col fido jaozi che sostiene ten.... ten si allena tanto.. ma con chi combatte veramente durante gli allenamenti?
    Lancia la sfera genkidama e lo manca (diamo a cesare quel che è di cesare), non riesce a tagliargli la cosa (fortuna che c'era Yajirobei nei paraggi) e su Namecc a parte usare un po' il cervello non fa altro (lui e Gohan se la passano male pure con Guldo che è il più scarso della squadra Ginew).
    Se per te questa è esperienza utile al combattimento mi sa che abbiamo una concezione un po' diversa del livello di forza (Goku non usa quasi mai il cervello eppure è indubbiamente il più forte del gruppo).

Se invece vuoi dire che Crilin grazie alla sua astuzia si rende utile parecchie volte sono anche d'accordo ma questo non ha alcuna rilevanza nello stabilire se è più o meno forte di Ten.

Comment

Ma secondo me crilin dopo la saga di cell nn smette di allenarsi definitivamente cosa ke fa yamcha,certo rispetto a prima batte un pò la fiacca cmq si tiene in forma, solo ke durante la saga di majin buu nn può dimostrare i suoi miglioramenti.

Il Miglior Terrestre

Comment

No, x me Crilin rmane il + forte terrestre, di sicuro + forte di Ianka e anke di Ten, ma lo dice anke Gohan nel manga ke Crilin dopo la saga Cell ha smesso di allenarsi
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

è piu forte tensing, senza dubbio, nonostante crilin sia uno dei miei preferiti ( dopo radish e turles, o tarles, naturalmente)

cmq anch'io credo che tensing non sia un umano, mi sembra pure di aver letto qualcosa a riguarda ma non ricordo bene...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
            Lancia la sfera genkidama e lo manca (diamo a cesare quel che è di cesare)

(Goku non usa quasi mai il cervello eppure è indubbiamente il più forte del gruppo).

oddio lo manca proprio per colpa di quello scemo di yajorbei....a parte quello , non credo che goku non usi mai la testa... non sarà molto sveglio in generale ma durante i combattimenti è geniale! Basta vedere tutti i trucchi che usa nello scontro con frezer (quando non è ancora trasformato). Ritengo che l'intelligenza e il saper valutare l'avversario in combattimento, valgono al 50% quanto la forza stessa e le due componenti detrminino il valore combattivo finale... e non lo dico solo per dragonball ad esempio nel judo il mio amico marco che è pluricampione italiano nei 60kg dove combatto anche io fisicamente è molto meno forte di me eppure in combattimento ha un astuzia tale da farmi perdere sempre... finte contromosse e probabilmente riesce a capire cosa volgio fare solo guardandomi negli occhi.
            Last edited by Mandos; 03 September 2006, 16:05.
            Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Tensinhan per me
              Ami Nintendo alla follia?
              Allora vieni!!!
              www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

oddio lo manca proprio per colpa di quello scemo di yajorbei....a parte quello , non credo che goku non usi mai la testa... non sarà molto sveglio in generale ma durante i combattimenti è geniale! Basta vedere tutti i trucchi che usa nello scontro con frezer (quando non è ancora trasformato). Ritengo che l'intelligenza e il saper valutare l'avversario in combattimento, valgono al 50% quanto la forza stessa e le due componenti detrminino il valore combattivo finale... e non lo dico solo per dragonball ad esempio nel judo il mio amico marco che è pluricampione italiano nei 60kg dove combatto anche io fisicamente è molto meno forte di me eppure in combattimento ha un astuzia tale da farmi perdere sempre... finte contromosse e probabilmente riesce a capire cosa volgio fare solo guardandomi negli occhi.
                è vero l'intelligenza è improtante! ma credo che goku non sia stupido, solo molto buono
                Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Più che altro Goku è ingenuo fino allo scontro con Freezer, poii sarà per la trasformazioe in ssj, sarà per il comportamento personale ma non mi sembra che sia poi così tollerane.
                  Il più forte dei terrestri è Crilin, scritto nel manga e detto nell'anime anche nel GT.. non c'è niente da rinfacciare come disse qualcuno a C18 - Crilin forever ma solo dire la verità.

P S: VirusImpazzito ma che ti ho detto di male? ma piantala con 'ste cavolate e beh? non ci trovo niente di offensivo.... solo dire che un personaggio è più forte di un altro per un attacco mi sembra eccessivo ( e se questo ti ferisce nell'orgoglio o ti dà solo fastidio fatti tuoi, io la penso come voglio e credo di parlare secondo una buona logica ); poi cosa è questa storia che sono un aspirante moderatore? vi siete tutti convinti per quel topic perchè ve la siete risa tutta la discussione ripetendo cose che alla fine corrispondevano ad una sola e neanche a verità per alcuni aspetti.

Comment

Si è vero dire ke 1 pg è più forte di un altro x 1 attacco è eccessivo e nn cocordo con ki dice ke tensing batterebbe crilin facilmente visto ke secondo me sn pari di forza!

Il Miglior Terrestre

Comment

probabilmente il manga dice che crilin è il terrestre piu forte proprio perche tensing non è terrestre
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Radish88
                        probabilmente il manga dice che crilin è il terrestre piu forte proprio perche tensing non è terrestre
                        Nella descrizione dei pg in dragonball tenkaichi c'è scritto ke tensing discende da 1 razza aliena quindi qualke dubbio c'è...

Il Miglior Terrestre

Comment

Aspetta, quello che usa Goku è l'istinto del combattente, a lui quei trucchi vengono spontanei, riesce ad ingannare l'avversario, a combinare tecniche, insomma, ha una grandissima esperienza.
                          Crilin più che altro è bravo a valutare le proprie capacità, quelle dell'avversario e ad agire di conseguenza (quindi contro Freezer invece di buttarsi inutilmente nella mischia preferisce cercare di colpirlo con un kienzan).
                          Sono due cose imho leggermente differenti.
                          Vegeta per esempio non ha la stessa istintività di Goku ("sente" meno il super saiyan e in genere nel mezzo del combattimento non se ne esce con idee particolari, solitamente carica a testa bassa usando tutto quello che ha) però è molto più intelligente e tattico.

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                            No, x me Crilin rmane il + forte terrestre, di sicuro + forte di Ianka e anke di Ten, ma lo dice anke Gohan nel manga ke Crilin dopo la saga Cell ha smesso di allenarsi
                            In ke numero?

Il Miglior Terrestre

Comment

lo dice mi pare nel numero 53 o 54 della prima edizione (io ho quella) l'inzio della saga di majin bu... la frase è "da quando ha smesso di combattere gli sono ricresciuti i capelli..."

in realtà non è detto che non si alleni per nulla... ma i combattimenti per salvare la terra sono finiti... eheheh volendo potrebbe allenarsi per bene visto che ha c18 in casa
                              Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Comment

Originariamente Scritto da Super Crilin
                                Si è vero dire ke 1 pg è più forte di un altro x 1 attacco è eccessivo e nn cocordo con ki dice ke tensing batterebbe crilin facilmente visto ke secondo me sn pari di forza!
                                Quoto
                                Originariamente Scritto da Super Crilin
                                Nella descrizione dei pg in dragonball tenkaichi c'è scritto ke tensing discende da 1 razza aliena quindi qualke dubbio c'è...
                                E' 1 gioko!!!nn ti puoi attendere da quello ke dice lì...e poi in db io ho sempre sentito ke lo kiamano terrestre
                                Cliccate Qui
                                http://img284.imageshack.us/img284/9893/72uc8.jpg
                                http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42023607

Comment

Working...
                                X