Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La puntata di ieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Cmq gohan ha tutte le ragioni:ha soli 5 anni(goku ne aveva 12 quando lo vediamo per la prima volta e non aveva dei grandi nemici da affrontare),si trova ad affrontare la prima battaglia seria della sua vita e comincia a vedere la gente vicino a lui che muore.E' ovvio che a un certo punto si spaventi.

    Comment


    • #17
      Manvagi!!!!! ma da dove mi è venuto!!!! come si fa a sbagliare la stessa parola 2 volte!!!! e quando ho letto il tuo messaggio manco me n'ero accorta!!!
      http://img218.imageshack.us/img218/8207/gohan2xe0.jpg

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da METAL FREEZER
        Cmq gohan ha tutte le ragioni:ha soli 5 anni(goku ne aveva 12 quando lo vediamo per la prima volta e non aveva dei grandi nemici da affrontare),si trova ad affrontare la prima battaglia seria della sua vita e comincia a vedere la gente vicino a lui che muore.E' ovvio che a un certo punto si spaventi.
        Per di più si rende conto che si sta dimostrando completamente inadeguato alla situazione tragica, e Piccolo (che fino a prova contraria era il suo unico amico) non fa altro che insultarlo facendoglielo notare. Poveretto!

        E poi lui nemmeno sa cosa vuol dire essere un guerriero, avere delle responsabilità e saperle sopportare con coraggio. Come direbbe Mondo Marcio, è "solo un bambiiiino, un bambiiiiiiiino...." , cresciuto con una mamma iperprotettiva e con un papà che è l'uomo più forte del mondo. Temperamento del tutto diverso da quello del piccolo Goku, educato fin da piccolo alla lotta da suo nonno (i cui allenamenti dovevano essere piuttosto seri). Gohan si è allenato solo per un anno, in cui ha vissuto 6 mesi come in un gioco a contatto con la natura e gli animali (una specie di Isola dei Famosi, però più serie), e 6 mesi come una tortura quotidiana fatta da un demone dalla pelle verde.
        Non è così che si educa un bambino ad essere un coraggioso guerriero, credo, e di certo non ti viene la passione per la lotta.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da VIDEL89
          Manvagi!!!!! ma da dove mi è venuto!!!! come si fa a sbagliare la stessa parola 2 volte!!!! e quando ho letto il tuo messaggio manco me n'ero accorta!!!
          no comment

          Comment

          Working...
          X