Ciao a tutti sono nuova!Volevo chiedere a tutti di dare quanti contributi possibili per cercare notizie sul maestro Toriyama!A parte questo qualcuno ha idea di dove si trovi ora o di come si potrebbe rintracciare?Due anni fa sono stata a Tokyo e volevo addirittura cercare all'anagrafe,ma forse mi avrebbero arrestato... .Ma io sono cocciuta e non mi arrendo .Non sarebbe fantastico riuscire a rintracciarlo e organizzare un incontro con le orde dei suoi italian's fan?La speranza è sempre l'ultima a morire! P.S.Kabu sei TROPPO brava a disegnare!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Maestro Toriyama dove sei?!
Collapse
X
-
Dubito il maestro sia ancora rintracciabile.
Il massimo che puoi trovare è un suo cartonato a grandezza naturale.
Da come la penso io,ora è all'estero a godersi la sua fortuna dovuta
a dragonball e dr slump...^__^
-
Benvenuta e credimi,sarebbe un sogno per tutti (almeno per me!)sapere dov'è,dove abita ecc.!
E Akira non è un tipo che va in giro per il mondo a fare autografi o a spifferare dove va in vacanza o robe del genere...
Ah,e ancora benvenuta!!!!VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuBenvenuta
Non penso sia così facile rintracciare toriyama, il modo più semplice forse è cercare di partecipare ad un evento (Shueisha magari) dove è invitato pure lui, se non sbaglio i Kappa Boys lo hanno incontrato almeno 1 volta nei loro viaggi in giappone.VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Non sapevo che i Kappa Boys l'avessero incontrato!Beati loro! Uhm cmq possibile che sia così difficile?Forse si potrebbe chiedere a loro e farequalcosa con l'organizzazione di qualche fiera del fumetto...che ne sò tipo il romics.Mi pare che una volta doveva essere ospite ma poi lo hanno sostituito con l'autore di Holly e Benji....sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
Comment