Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maestro Toriyama dove sei?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Maestro Toriyama dove sei?!

    Ciao a tutti sono nuova!Volevo chiedere a tutti di dare quanti contributi possibili per cercare notizie sul maestro Toriyama!A parte questo qualcuno ha idea di dove si trovi ora o di come si potrebbe rintracciare?Due anni fa sono stata a Tokyo e volevo addirittura cercare all'anagrafe,ma forse mi avrebbero arrestato... .Ma io sono cocciuta e non mi arrendo .Non sarebbe fantastico riuscire a rintracciarlo e organizzare un incontro con le orde dei suoi italian's fan?La speranza è sempre l'ultima a morire! P.S.Kabu sei TROPPO brava a disegnare!
    sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

  • #2
    Dubito il maestro sia ancora rintracciabile.
    Il massimo che puoi trovare è un suo cartonato a grandezza naturale.
    Da come la penso io,ora è all'estero a godersi la sua fortuna dovuta
    a dragonball e dr slump...^__^
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

    Comment


    • #3
      bè,benvenuta
      Originariamente Scritto da cacalatte
      Swen,è la tua fine!

      Comment


      • #4
        Benvenuta e credimi,sarebbe un sogno per tutti (almeno per me!)sapere dov'è,dove abita ecc.!
        E Akira non è un tipo che va in giro per il mondo a fare autografi o a spifferare dove va in vacanza o robe del genere...
        Ah,e ancora benvenuta!!!!
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

        Comment


        • #5
          Ci vorrebbero i super-paparazzi!
          cmq benvenuta!

          Comment


          • #6
            Benvenuta

            Non penso sia così facile rintracciare toriyama, il modo più semplice forse è cercare di partecipare ad un evento (Shueisha magari) dove è invitato pure lui, se non sbaglio i Kappa Boys lo hanno incontrato almeno 1 volta nei loro viaggi in giappone.

            Comment


            • #7
              BENVENUTA anche a te! secondo me, ora come ora, è impossibile rintracciare il nostro TORY!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Chibi Goku
                Benvenuta

                Non penso sia così facile rintracciare toriyama, il modo più semplice forse è cercare di partecipare ad un evento (Shueisha magari) dove è invitato pure lui, se non sbaglio i Kappa Boys lo hanno incontrato almeno 1 volta nei loro viaggi in giappone.
                Scusa ma chi sono sti Kappa Boys?
                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Loro
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Jarod
                    Cioè?
                    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      benvenuta!
                      sarebbe un sogno, ma credo che sia impossibile al momento
                      Take a look at Neo elite.

                      With life, there's still hope.

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Leo ssj4
                        Cioè?
                        In sintesi sono 4 persone appassionati di manga e fumetti in generale che hanno creato la casa editrice kappa edizioni che pubblica diversi fumetti da tutto il mondo

                        Comment


                        • #13
                          quelli di star comics

                          Comment


                          • #14
                            BUBUUU SETTETEE! Ecco il nostro Toriyama piccino piccò. ^_^

                            Però dai nessuno di loro ama Dragon Ball.. e hanno avuo l'onore di vedere così tante volte Toriyama. ç_ç Io volevo contattarlo per il suo compleanno ma niente..

                            Comment


                            • #15
                              Non sapevo che i Kappa Boys l'avessero incontrato!Beati loro! Uhm cmq possibile che sia così difficile?Forse si potrebbe chiedere a loro e farequalcosa con l'organizzazione di qualche fiera del fumetto...che ne sò tipo il romics.Mi pare che una volta doveva essere ospite ma poi lo hanno sostituito con l'autore di Holly e Benji....
                              sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

                              Comment

                              Working...
                              X