Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nome originale tecnica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nome originale tecnica

Scusate...qualcuno sa per caso il vero nome dell' "Assalto potenziato" di C18?
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Ecco.. vedi che questo è un altro topic? comunque se vai in DBA e vai a vedere la lista degli attacchi dovresti trovarlo.

Comment

veramente nel manganon credo #18 pronunci il nome della sua tecnica.....cmq visto che sempre di tecniche si tratta mi potreste dire come si chiama in giapponese il big bang attack di vegeta?

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
        Ecco.. vedi che questo è un altro topic? comunque se vai in DBA e vai a vedere la lista degli attacchi dovresti trovarlo.
        ok, grazie x il consilio, provo....cmq sì, è un altro topic ma nn c'entra cn Crilin
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
          ok, grazie x il consilio, provo....cmq sì, è un altro topic ma nn c'entra cn Crilin
          Nell'altro topic io ho detto sia Crilin che C18 che entrambe assieme...
          --
          Amico, stessa cosa, si dovrebbe trovare in DBA.

P S: Jarod ma che vuoi? non dobbiamo risolvere niente.. solo che sempre topic a senso unico.. non solo io ma tutti si stancano di venire. =P ( lo dico per info personali, non invento niente )

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj
            Nell'altro topic io ho detto sia Crilin che C18 che entrambe assieme...
            --
            Amico, stessa cosa, si dovrebbe trovare in DBA.

P S: Jarod ma che vuoi? non dobbiamo risolvere niente.. solo che sempre topic a senso unico.. non solo io ma tutti si stancano di venire. =P ( lo dico per info personali, non invento niente )
            Io sento solo e sempre te che te ne lamenti
            che strano eh?!
            Il prossimo intervento OT che si fa lo cancello, xché mi da fastidio che si vada OT dicendo " Con questi Topic hai rotto" ( il senso é quello!) Non ti interessa un topic? Benissimo! Non postarci! Nessuno ti obbliga!
            Last edited by Jarod; 03 September 2006, 17:28.
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

cmq visto che sempre di tecniche si tratta mi potreste dire come si chiama in giapponese il big bang attack di vegeta?
              Big Bang Attack

Non l'hanno modificato
              sigpic

Comment

Working...
              X