Scusate...qualcuno sa per caso il vero nome dell' "Assalto potenziato" di C18?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nome originale tecnica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjEcco.. vedi che questo è un altro topic? comunque se vai in DBA e vai a vedere la lista degli attacchi dovresti trovarlo.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4everok, grazie x il consilio, provo....cmq sì, è un altro topic ma nn c'entra cn Crilin
--
Amico, stessa cosa, si dovrebbe trovare in DBA.
P S: Jarod ma che vuoi? non dobbiamo risolvere niente.. solo che sempre topic a senso unico.. non solo io ma tutti si stancano di venire. =P ( lo dico per info personali, non invento niente )
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SsjNell'altro topic io ho detto sia Crilin che C18 che entrambe assieme...
--
Amico, stessa cosa, si dovrebbe trovare in DBA.
P S: Jarod ma che vuoi? non dobbiamo risolvere niente.. solo che sempre topic a senso unico.. non solo io ma tutti si stancano di venire. =P ( lo dico per info personali, non invento niente )
che strano eh?!
Il prossimo intervento OT che si fa lo cancello, xché mi da fastidio che si vada OT dicendo " Con questi Topic hai rotto" ( il senso é quello!) Non ti interessa un topic? Benissimo! Non postarci! Nessuno ti obbliga!Last edited by Jarod; 03 September 2006, 17:28.
Comment
Comment