Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tenkaici
Collapse
X
-
-
Tralasciando discorsi assurdi come quelli di Gogeta Ssj, direi che si piazzerebbe primo Goku e senza neanche grossi sforzi. Se Invece i saiyan decidessero di partecipare senza trasformarsi in ssj allora direi che ci riuscirebbe kaiohshin che secondo i dati di dba ha un livello di forza pari a 150.000.000....
Originariamente Scritto da Mandosnel caso che.. come deciso all'inzio... i sayian non avessero la possibilità di trasformarsi... avrebbe invece vinto piccolo....HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioTralasciando discorsi assurdi come quelli di Gogeta Ssj, direi che si piazzerebbe primo Goku e senza neanche grossi sforzi. Se Invece i saiyan decidessero di partecipare senza trasformarsi in ssj allora direi che ci riuscirebbe kaiohshin che secondo i dati di dba ha un livello di forza pari a 150.000.000....
Piccolo era già stato eliminato proprio da kaiohshin......
Comment
-
Originariamente Scritto da Swen Visualizza MessaggioTralasciando discorsi assurdi come quelli di Gogeta Ssj, direi che si piazzerebbe primo Goku e senza neanche grossi sforzi. Se Invece i saiyan decidessero di partecipare senza trasformarsi in ssj allora direi che ci riuscirebbe kaiohshin che secondo i dati di dba ha un livello di forza pari a 150.000.000....
Piccolo era già stato eliminato proprio da kaiohshin......
piccolo decide di non combattere con kaioshin perche lo considera un dio... e non lo fa per rispetto... io ipotizzavo il combattimento svoltoQuanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.
Comment
-
Mi sembra scontato che avrebbe vinto Son Goku...anche se avrebbe faticato molto con Gohan e VegetaVisita il Monte Paozu il luogo di nascita di Son Goku
http://montepaozu.un-clic-x-la-foresta.com
Io non sono nè Goku nè Vegeta, sono il guerriero che ti sconfigerà
Comment
Comment