Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tenkaici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Era un affermazione a parte e serviva solo per dire che Vegeta in quanto piu' debole di Goku qualche possibilita' ce l'aveva.Ma la finale deve essere per forza Goku vs Vegeta,Goten e Trunks non avrebbero potuto avere qualche chance nel farcela e loro di astuzia credo che ne siano pieni o al massimo con le mosse stravaganti del loro repertorio ma forse essendo uno sopra l'altro sarebbero stati penalizzati dallo scarso movimento, chissa'!
    Capito il discorso su Goku e Vegeta.. detto questo vado un po' OT dicendo che tra Trunks e Gohan avrebbe vinto sicuramente Gohan in quanto semplicemente é più forte! Non solo la sua capacità combattiva ( quando si arrabbia seriamente é invincibile) è elevatissima, forse superiore a quella di Goku
    I don't think about things, but I respect who does!*

    Comment


    • #32
      Tralasciando discorsi assurdi come quelli di Gogeta Ssj, direi che si piazzerebbe primo Goku e senza neanche grossi sforzi. Se Invece i saiyan decidessero di partecipare senza trasformarsi in ssj allora direi che ci riuscirebbe kaiohshin che secondo i dati di dba ha un livello di forza pari a 150.000.000....

      Originariamente Scritto da Mandos
      nel caso che.. come deciso all'inzio... i sayian non avessero la possibilità di trasformarsi... avrebbe invece vinto piccolo....
      Piccolo era già stato eliminato proprio da kaiohshin......
      HANNO DETTO:
      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
        Tralasciando discorsi assurdi come quelli di Gogeta Ssj, direi che si piazzerebbe primo Goku e senza neanche grossi sforzi. Se Invece i saiyan decidessero di partecipare senza trasformarsi in ssj allora direi che ci riuscirebbe kaiohshin che secondo i dati di dba ha un livello di forza pari a 150.000.000....


        Piccolo era già stato eliminato proprio da kaiohshin......
        É vero nel torneo partecipavano anche Kaioshin e Piccolo.. allora avrebbe Vinto Kaioshin ( se i saiyan nn si fossero trasformati)in quanto la sua forza é quasi quella di sn ssj2
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment


        • #34
          si senza dubbio kaioshin allora
          Take a look at Neo elite.

          With life, there's still hope.

          sigpic

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
            Tralasciando discorsi assurdi come quelli di Gogeta Ssj, direi che si piazzerebbe primo Goku e senza neanche grossi sforzi. Se Invece i saiyan decidessero di partecipare senza trasformarsi in ssj allora direi che ci riuscirebbe kaiohshin che secondo i dati di dba ha un livello di forza pari a 150.000.000....


            Piccolo era già stato eliminato proprio da kaiohshin......

            piccolo decide di non combattere con kaioshin perche lo considera un dio... e non lo fa per rispetto... io ipotizzavo il combattimento svolto
            Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

            Comment


            • #36
              Piccolo contro kaioshin avrebbe vinto sicuramente,si ritira x rispetto e secondo me il livello di 150.000.000 su dba è sbagliato,da molte parti ho letto ke shin ha 1 livello di combattimento di 11.000.000


              Il Miglior Terrestre

              Comment


              • #37
                o goku o vegeta, banale ma verosimile...
                a meno che mr.Satan non corrompa tutti

                Comment


                • #38
                  Mi sembra scontato che avrebbe vinto Son Goku...anche se avrebbe faticato molto con Gohan e Vegeta
                  Visita il Monte Paozu il luogo di nascita di Son Goku
                  http://montepaozu.un-clic-x-la-foresta.com
                  Io non sono nè Goku nè Vegeta, sono il guerriero che ti sconfigerà

                  Comment


                  • #39
                    cioè Kaioshin tanto forte,tanto forte ma nn combatte mai....
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                    Comment

                    Working...
                    X