Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Genetica in db

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TAO Visualizza Messaggio
    Siccome Bra ha i capelli come Bulma non si può ipotizzare che ci sia un errore nella tinta di Bulm
    No veramente fatto un danno alla toei lo hanno proseguito, dai disegni di toriyama sia bulma che bra hanno i capelli dello stesso colore di trunks
    sigpic

Comment

questo per me spiega molto ^_^ si vede che alla toei di genetica non frega una mazza :P
      Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
        bisogna considerare i tuoi nonni! loro come sono?
        tutti occhi e capelli scuri,a parte mia nonna materna ke ha i capelli castano scuro e gli occhi verdi^^ però mio zio aveva gli okki azzurri e la pelle chiara come noi,e capelli castano/biondi.....
        penso che questi caratteri nella nostra famiglia vengano fuori una volta ogni tanto,forse xkè magari abbiamod egli antenati nordici..mah
        cmq secondo me il papà di bulma da giovane aveva i capelli lilla,quindi trunks può averli ereditati da lui....ma è solo un'ipotesi
        "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

Comment

si, lo credo anche io ^_^

sigpic

Comment

Concordo.In dbgt Goku ssj4 stava per essere schicciato da un semplice(almeno per un ssj )grattacelo,figurati se quelli della Toei hanno pensato alla genetica...
            sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

Ma Broly essendo un saiyan nella sua forma normale i capelli non sono chiari?

Comment

non capisco cosa vuoi dire

sigpic

Comment

Di questo argomento ne abbiamo già parlato e quando ho parlato dei capelli e degli occhi mi hanno riso con un bel " AHAHAHAHAH!! ".. molto gentile da parte loro .

Comment

ciao a tutti!!

Comment

ehm benvenuto ma...OT
                      Originariamente Scritto da cacalatte
                      Swen,è la tua fine!

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                        Di questo argomento ne abbiamo già parlato e quando ho parlato dei capelli e degli occhi mi hanno riso con un bel " AHAHAHAHAH!! ".. molto gentile da parte loro .
                        e cosa hai detto?

sigpic

Comment

guardate che i capelli dei sayan non sono per forza neri
                          Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                          aker stiamo venendo da te
                          mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                          vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

se noti, quasi tutti quanti sono scuri ^_^

sigpic

Comment

Quelli che hanno riso non capiscono nulla!E' vero che Vegeta quando vede per la prima volta miraiTrunks dice che noi saiyan abbiamo i capelli neri,ma se si guardano le numerose immagini dei saiyan sparse nell'anime si capisce che non è così!(e poi anche io li ho chiari i capelli! )Mi ricordo che nella puntata in cui re Kaiho racconta a Goku la storia dei saiyan si vede addirittura una saiyan bionda!!!!!!

Comment

Forse Vegeta voleva dire che la maggioranza dei saiyan hanno i capelli neri...

Comment

Working...
                                X