Originariamente Scritto da TAO
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Genetica in db
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggiobisogna considerare i tuoi nonni! loro come sono?
penso che questi caratteri nella nostra famiglia vengano fuori una volta ogni tanto,forse xkè magari abbiamod egli antenati nordici..mah
cmq secondo me il papà di bulma da giovane aveva i capelli lilla,quindi trunks può averli ereditati da lui....ma è solo un'ipotesi"c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince
Comment
-
Ma Broly essendo un saiyan nella sua forma normale i capelli non sono chiari?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioDi questo argomento ne abbiamo già parlato e quando ho parlato dei capelli e degli occhi mi hanno riso con un bel " AHAHAHAHAH!! ".. molto gentile da parte loro .
Comment
-
guardate che i capelli dei sayan non sono per forza neriOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Quelli che hanno riso non capiscono nulla!E' vero che Vegeta quando vede per la prima volta miraiTrunks dice che noi saiyan abbiamo i capelli neri,ma se si guardano le numerose immagini dei saiyan sparse nell'anime si capisce che non è così!(e poi anche io li ho chiari i capelli! )Mi ricordo che nella puntata in cui re Kaiho racconta a Goku la storia dei saiyan si vede addirittura una saiyan bionda!!!!!!sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
Comment