Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Db in Love!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Innanzitutto : Benvenuta (vero k 6 femmina?)
    Quoto assolutamente Vegeta loves Bulma Trunks and Bra
    sigpic

    Ricordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.
    - Episodio 235 "Vegeta si prepara al duello" -

    Comment


    • #32
      Io la voto la storia d'amore tra Goku e Chichi.

      Comment


      • #33
        Ciao e benvenuta Anais.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Anais Visualizza Messaggio
          Bulma e Vegeta!! E' la meno scontata e la più inaspettata!E poi anche se non vuole darlo a vedere si vede che Vegeta ama lei e il figlio...
          Benvenuta!
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

          Comment


          • #35
            ciao!!
            Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
            Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

            Comment


            • #36
              Benvenuta!
              sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                Chichi e Goku ( Quando Chichi nn era ancora diventata una pazza isterica)
                Chichi non è una pazza isterica .E' simpaticissima.

                Comment


                • #38
                  Benvenuta!
                  http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Goku4ever Visualizza Messaggio
                    Chichi non è una pazza isterica .E' simpaticissima.
                    io la odio perchè si arrabbia sempre per nulla..
                    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                    Comment


                    • #40
                      benvenuta Anais!

                      io non so quale sia la storia d'amore migliore, perchè sono tutte particolari, a loro modo.
                      Veggie-Bulma, è quella della bella che conquista il cuore del tenebroso, Gohan-Videl, è la storia del timido liceale che conquista la tipa tosta della scuola (una storia abbastanza "normale, se vogliamo), Crilin-C18, è il buono che si innamora del nemico e viene premiato dalla conversione dell'amato bene. Resta la coppia Goku-Chichi... la più ovvia e la meno compresa. Che potrei dire al riguardo, che non sia stato già detto? Nulla forse. Se non che Chichi è stata proprio una graaaaaaan furbacchiona, ad accaparrarsi Goku... con la scusa di un pat pat innocente.
                      http://img208.imageshack.us/img208/1...version3ji.jpg

                      Comment


                      • #41
                        Se c'è una cosa che in Dragon ball Toriyama relega ad un ruolo proprio marginale, quello è l'amore... infatti quando si deve instaurare una relazione lui fa un bel salto temporale e ci presenta la cosa come già avvenuta.

                        L'unica volta in cui trapela "amore" in senso stretto è quando Crilin decide di non disattivare C-18... per il resto, pochetto, e nel manga NIENTE

                        Comment


                        • #42
                          la coppia chichi-goku sinceramente nn m fa impazzire:
                          chichi è troppo assillante e goku è troppo tonto...
                          la coppia veg-bulma m piace un sacco (e già avevo detto i miei motivi^^)
                          ma anke gohan e videl mi piace^^
                          sin da ragazzi...proprio adolescenti!mi piace^^!
                          mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

                          Comment


                          • #43
                            grande bulma90. quoto tecum.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Pan Visualizza Messaggio
                              scusa ma nn sn d'accordo con te! uno dei lati più divertenti e dolci di goku è la sua ingenuità. è vero che lui sull'amore, prima di incontare chichi, nn ne sapeva nulla, ma ama la moglie, solo che nel cartone nn è stato dato spazio alla loro storia (e dato che il tema portante sn le lotte e i combattimenti, nn mi pare neanche tnt strano!). comunque la ama, a modo suo magari, ma la ama.
                              se dovessi votare la storia d'amore migliore anche io sceglierei qll tra bulma e vegeta, perchè è la più improbabile e proprio per qst la meglio riuscita, ma sn sicura che se chichi morisse a goku gliene importerebbe eccome! almeno, qst è la mia opinione!
                              hai mai visto Goku preoccuparsi mai x chichi durante un combattimento mortale?nomina la terra, i suoi figli anche gli amici ma mai lei...neanche nell'anime dove pur di allungare il brodo gli farebbero dire la qualunque...cioè quando muore si preoccupa del figlio..in qualche modo si fa sentire da lui ma di sua moglie nn se ne cura...per non parlare delle innumerevoli volte in cui l'abbandona...

                              Comment


                              • #45
                                questo è vero...la lascia per anni...e io mi chiedo:
                                come fa lei a non tradirlo?
                                Take a look at Neo elite.

                                With life, there's still hope.

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X