Nell'ultima onda energetica di Gohan aiutato da Goku(dall'aldilà) per sonfiggere Cell...anche gli altri(Vegeta,Tensing,Crili,Trunks,Junior e Yamko)lo aiutano lanciando verso il nemico le loro onde...???nn mi ricordo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ci sono tutti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioNell'ultima onda energetica di Gohan aiutato da Goku(dall'aldilà) per sonfiggere Cell...anche gli altri(Vegeta,Tensing,Crili,Trunks,Junior e Yamko)lo aiutano lanciando verso il nemico le loro onde...???nn mi ricordo
Sempre che io nn ricordi male :-p
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioNo, Gohan lancia un onda energietica con il padre, però poco prima Vegeta lancia un Big Bang Attack contro Cell ( mentre Gohan e cell si danno battaglia con la Kamehame ha
Sempre che io nn ricordi male :-p
Ho visto una foto che attaccano tutti insieme...io credo che lo attaccano tutti quanti...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Gohan e Cell si fronteggiano con 2 kamehameha!
Vegeta,Piccolo,Crilin,Tensing e Yamcho attaccano Cell tutti insieme ma dal lato opposto a Gohan! si mettono intorno insommaDio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)
Comment
-
Originariamente Scritto da C-17 Visualizza MessaggioGohan e Cell si fronteggiano con 2 kamehameha!
Vegeta,Piccolo,Crilin,Tensing e Yamcho attaccano Cell tutti insieme ma dal lato opposto a Gohan! si mettono intorno insommaLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment