Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci sono tutti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ci sono tutti?

    Nell'ultima onda energetica di Gohan aiutato da Goku(dall'aldilà) per sonfiggere Cell...anche gli altri(Vegeta,Tensing,Crili,Trunks,Junior e Yamko)lo aiutano lanciando verso il nemico le loro onde...???nn mi ricordo
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  • #2
    Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    Nell'ultima onda energetica di Gohan aiutato da Goku(dall'aldilà) per sonfiggere Cell...anche gli altri(Vegeta,Tensing,Crili,Trunks,Junior e Yamko)lo aiutano lanciando verso il nemico le loro onde...???nn mi ricordo
    No, Gohan lancia un onda energietica con il padre, però poco prima Vegeta lancia un Big Bang Attack contro Cell ( mentre Gohan e cell si danno battaglia con la Kamehame ha
    Sempre che io nn ricordi male :-p
    I don't think about things, but I respect who does!*

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
      No, Gohan lancia un onda energietica con il padre, però poco prima Vegeta lancia un Big Bang Attack contro Cell ( mentre Gohan e cell si danno battaglia con la Kamehame ha
      Sempre che io nn ricordi male :-p
      quello nel manga...nel anime...però...

      Ho visto una foto che attaccano tutti insieme...io credo che lo attaccano tutti quanti...
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

      Comment


      • #4
        Gohan e Cell si fronteggiano con 2 kamehameha!
        Vegeta,Piccolo,Crilin,Tensing e Yamcho attaccano Cell tutti insieme ma dal lato opposto a Gohan! si mettono intorno insomma
        Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

        Comment


        • #5
          ma no. anche nell'anime solo gohan aiutato dal babbo attacca cell. vegeta aiuta distraendo il nemico e così gohan si scatena. il manga è uguale.

          Comment


          • #6
            Solo nelle anime


            Il Miglior Terrestre

            Comment


            • #7
              Crilin se guardi la firma è 1 immagine di criln ke attacca cell proprio in quel momento


              Il Miglior Terrestre

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
                Gohan e Cell si fronteggiano con 2 kamehameha!
                Vegeta,Piccolo,Crilin,Tensing e Yamcho attaccano Cell tutti insieme ma dal lato opposto a Gohan! si mettono intorno insomma
                aaaah....si è vero ora ricordo
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                Comment


                • #9
                  anke io mi ricordo ke tt lo attaccano, vegeta qnd lancia il final flash fa piegare leggermente cell di lato

                  Comment


                  • #10
                    Si, Gohan (ferito) stava avendo la peggio, e allora il resto dei guerrieri Z attacca Cell da più lati, ma Cell riesce a fermare i loro attacchi solo con l'aura mentre si scontro con Gohan usando la Kamehameha

                    Comment

                    Working...
                    X