Dopo Dragon Ball Z,metto Dragon Ball e poi...niente perchè il GT è pessimo...solo 3 personaggi praticamente....e gli altri?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale serie preferite?
Collapse
X
-
Per me Z.Nemici piu' carismatici,SSJ,Gotenks che appare che nel GT non lo fa etc etc..
Comment
-
Z, ma DB é molto ma molto bello! Il GT nn esiste
Comment
-
sono stato l'unico a votare la prima serie inizialmente preferivi dragon ball z ma poi rivedendo le puntate in tv ho ricordato quando ero piccolo che vedevo il cartone in un canale di second'ordine e aveva la magnifica sigla giapponese. non ho mai sopportato che goku perdesse la coda per sempre (non considero neanche il gt avrei voluto vedere goku adulto con la coda da sempre e per sempre)C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
Z...ma la I serie rimarrà sempre nel mio cuore...qnt ho adorato le avventure di bulma e goku...ma nella Z c'è il grandissimo VEGETA...besta lui a fare la serie + bella del mondo!!!!!!!!!!
il gt non merite neanche di essere commentata...tante aspettative e poi una cocente delusione...dalle stelle dello z alle stalle del gt insomma!
Comment
-
bè che dire, sull'onda di scontri come frezeer vs goku, majin vegeta vs goku ssj2 e goku ssj3 vs kid bu, messi di fronte ai combattimenti del gt dico senza ombra di dubbio il grande inarrivabile Z...vabbè non trasformiamo questo topic in un altro sfogo sul gt và, anche se il sondaggio parla da sè...
per quel che riguarda DB (prima serie) è anch'essa molto bella, ed è anche particolare...
quindi per me va al secondo posto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku4ever Visualizza MessaggioDragon Ball Z
Dragon Ball
Dragon Ball GTLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pan Visualizza MessaggioDragon ball Z, ma subito dopo la serie GT, anche se goku lo preferisco da adulto! accidenti a pilaf! per fortuna c'è trunks...!!(per me Goku piccolo nel GT ha un'altro carattre rispetto al Goku di DB
)
Comment
Comment