Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanto tempo perso...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quanto tempo perso...

ciaoo voglio dire una cosa riguardo Dragon ball....é bellissimo su questo penso che nex pensi il contrario...ma ogni tanto per me si perde troppo tempo negli sguardi...già dura poco....ma sapendo che lo guardano in tanti non sarebbe meglio fare vedere 2 episodi di fila? per me sarebbe fantastico!!!!! vabbé fatemi sapere cosa ne pensate...
    sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Originariamente Scritto da Goku super saiyan 4 Visualizza Messaggio
    ciaoo voglio dire una cosa riguardo Dragon ball....é bellissimo su questo penso che nex pensi il contrario...ma ogni tanto per me si perde troppo tempo negli sguardi...già dura poco....ma sapendo che lo guardano in tanti non sarebbe meglio fare vedere 2 episodi di fila? per me sarebbe fantastico!!!!! vabbé fatemi sapere cosa ne pensate...
    sono d'accordissimo con te perchè anche essendo puntate abbastanza vecchie il pubblico guarda Dragon Ball come se fosse la prima volta e quindi considerando ciò anch'io sarei d'accordo a trasmettere 2 puntate di seguito!Però dobbiamo dire anche che il cartone delle 14,30 I Simpson(che a me piacciono molto)lo guardano in molti forse anche di più guardato di Dragon Ball Z
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

ah allora in questo caso niente da dire...anche se non vorrei sbagliarmi ma Dragon ball viene seguito di piÙ...vabbé non che conti molto cmq certo che tutto il tempo in cui si guardano fa venire una certa suspence che non é niente male..hehe
      sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

ah allora in questo caso niente da dire...anche se non vorrei sbagliarmi ma Dragon ball viene seguito di piÙ...vabbé non che conti molto cmq certo che tutto il tempo in cui si guardano fa venire una certa suspence che non é niente male..hehe
        vero...ma diciamo che I Simpson sono guardati un filino di più di Dragon ball Z...ma molto poco di più...
        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Desiderio alquanto irrealizzabile forse una puntata alle 14:00 e un altra verso le 16:30 andrebbe bene.

Comment

ciaoo voglio dire una cosa riguardo Dragon ball....é bellissimo su questo penso che nex pensi il contrario...ma ogni tanto per me si perde troppo tempo negli sguardi..
            Purtroppo in anime le cose devono per forza essere allungate un pò(se il manga di riferimento non è ancora finito).

Comment

non è irrealizzabile. ricordo benissimo che c'era un giorno la prima volta che hanno dato la serie z in tv che facevano due puntate.

Comment

ma è durato poco

Comment

mi ricordo quando era arrivato trunks ed era la 1 volta ke andava su italia1...tutti sconsolati ke era finitto appena era arrivato ed ecco che ricomincia la sigla e tutti a dire SIIIII, sono d accordo, anke se qualke sguardo pure ci vuole :P!
                  mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

per me servono...sapete, la suspance
                    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

certo, ma a volte sono davvero pesanti...troppo troppo troppo a volte! ti fanno girare i nervi!!
                      mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

vero!!!! ke nervi

cmq l'ultima volta ke hanno dato lo z la domenica facevano due episodi
                        http://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
                        io c'è le ho tt e due:asd:

Comment

sono d'accordo in pratica meta puntata si basa sugli sguardi

Comment

Originariamente Scritto da Goten92 Visualizza Messaggio
                            vero!!!! ke nervi

cmq l'ultima volta ke hanno dato lo z la domenica facevano due episodi
                            si è vero era la domenica.

Comment

Contanto che in giappone se lo sono guardato al ritmo di 1 alla settimana.

A noi italiani tutto sommato è anche andata bene.

Comment

Working...
                              X