ciaoo voglio dire una cosa riguardo Dragon ball....é bellissimo su questo penso che nex pensi il contrario...ma ogni tanto per me si perde troppo tempo negli sguardi...già dura poco....ma sapendo che lo guardano in tanti non sarebbe meglio fare vedere 2 episodi di fila? per me sarebbe fantastico!!!!! vabbé fatemi sapere cosa ne pensate...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quanto tempo perso...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goku super saiyan 4 Visualizza Messaggiociaoo voglio dire una cosa riguardo Dragon ball....é bellissimo su questo penso che nex pensi il contrario...ma ogni tanto per me si perde troppo tempo negli sguardi...già dura poco....ma sapendo che lo guardano in tanti non sarebbe meglio fare vedere 2 episodi di fila? per me sarebbe fantastico!!!!! vabbé fatemi sapere cosa ne pensate...La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
-
ah allora in questo caso niente da dire...anche se non vorrei sbagliarmi ma Dragon ball viene seguito di piÙ...vabbé non che conti molto cmq certo che tutto il tempo in cui si guardano fa venire una certa suspence che non é niente male..hehesigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku super saiyan 4 Visualizza Messaggioah allora in questo caso niente da dire...anche se non vorrei sbagliarmi ma Dragon ball viene seguito di piÙ...vabbé non che conti molto cmq certo che tutto il tempo in cui si guardano fa venire una certa suspence che non é niente male..heheLa pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Desiderio alquanto irrealizzabile forse una puntata alle 14:00 e un altra verso le 16:30 andrebbe bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku super saiyan 4 Visualizza Messaggiociaoo voglio dire una cosa riguardo Dragon ball....é bellissimo su questo penso che nex pensi il contrario...ma ogni tanto per me si perde troppo tempo negli sguardi..
Comment
-
mi ricordo quando era arrivato trunks ed era la 1 volta ke andava su italia1...tutti sconsolati ke era finitto appena era arrivato ed ecco che ricomincia la sigla e tutti a dire SIIIII, sono d accordo, anke se qualke sguardo pure ci vuole :P!mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
certo, ma a volte sono davvero pesanti...troppo troppo troppo a volte! ti fanno girare i nervi!!mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
vero!!!! ke nervi
cmq l'ultima volta ke hanno dato lo z la domenica facevano due episodihttp://img58.imageshack.us/img58/856...cmainenqy2.jpg http://img310.imageshack.us/img310/4...2akromawe6.jpg
io c'è le ho tt e due:asd:
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten92 Visualizza Messaggiovero!!!! ke nervi
cmq l'ultima volta ke hanno dato lo z la domenica facevano due episodi
Comment
Comment