Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riff

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggio
    io ho sempre pensato ke fossero omosessuali XDDD
    ah...cioè..mhm...no cioè...vuoi dire ke nn lo sono???

Comment

Quoto .A parte scherzi a me in fondo lui fà tenerezza,è assolutamente inutile ma proprio per questo mi fa tenerezza
      sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
        Ma è un terrestre?Quanti anni ha?Nel primo torneo in cui appare si pensa che in futuro sarà uno dei personaggi più forti e più importanti invece dopo il combattimento contro Napa e Vegeta nn si vede praticamente mai...!!
        Ciao.
        è un terrestre ma non so quanto possa definirsi 'umano'...infatti sembra una bambola cinese....cmq all'inizio è forte,ma dopo diventa un personaggio insignificante come molti altri xkè ci sono dei nuovi protagonisti......lo stesso vale x tensihan,yajoribay e molti altri ke poi si vedono molto di rado......
        "c'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si important" Le Petit Prince

Comment

Ha avuto un ruolo importante solo nel 22° Tenkaichi poi il suo ruolo è andato progressivamente calando. Poi in dragon ball Z sarà lo stesso Tensing a lasciarlo a casa perchè nonostante pensi che sia forte crede che non possa farcela. Insomma in dragon ball Z dopo la serie dei Sayan ha un ruolo inutile.Rimane comunque il migliore amico di Tensing.

Comment

A me sta indifferente...non mi da fastidio ma se non ci fosse sarebbe lo stesso...xò devo dire che sentire la sua vocina a piccole dosi può risultarmi simpatico!a piccole dosi però....è lamentoso!!!!!!

Comment

mi sarei divertito a vederlo combattere fino alla fine, così più lottatori più confusione eheh... stessa cosa per yamcha, yajirobey ecc ecc

però il fatto ke alcuni pian piano si allontanano (per svariati motivi) mentre nuovi protagonisti fanno capolino, rende dragon ball molto realistico

nelle nostre vite alcuni amici ce li portiamo dietro per tutta la vita, molti si sono allontanati pian piano e di nuovi ne abbiamo conosciuti col tempo

Comment

a me quando è comparso, tipo quando combatteva con crilin, non lo potevo vedere, poi mi è diventato simpatico...comunque è più che giusto che si allontani per lasciare spazio ad altrei guerrieri più forti, ma era abbastanza prevedibile, per me non prometteva già dall'inizio di diventare un guerriero dei principali, era la spalla di Tien che invece lo è diventato...

Comment

ma Tensing nn era fidanzato con Laura?....
                  Last edited by Crili; 07 September 2006, 10:24. Motivo: Mi sono sbagliato
                  La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

no, forse all inizio dello Z ma poi Lunch nn si vede nemmeno piu

Comment

Scusate la domanda,ma perchè ha quella vocina li Riff?.Cmq a me sta simpatico:è tenero e ha un belllismo rapporto di amicizia cn Tehsing.

Comment

be riff ha una bella voce argentina e muore sempre con stile
                        Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                        aker stiamo venendo da te
                        mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                        vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

io la vedo cosi, ten dopo un po lo odia riff, quell episodio dove nn sanno ki resuscitare tra rif yamcha e ten? ten dice io voglio allenarmi ancora da re kahio e rif "si io preferisco restare qui con ten", e ten sotto voce "brutta checca del cavolo perke nn ti levi dalle balle e mi lasci solo una volta in tt la mia vita??"

Comment

Guarda..Non saprei cosa dirti..forse Riff ha una mano fuori posto..
                            Ok dai..pubblico la mia frase romantica inventata SOLO CON LA MIA IMMAGINAZIONE... : "La frase che colpisce al cuore la persona che si ama è sicuramente una sola: TI AMO!"

Comment

Originariamente Scritto da Sbuba Visualizza Messaggio
                              Guarda..Non saprei cosa dirti..forse Riff ha una mano fuori posto..
                              Già...non saprei dove...

Comment

a me sta simpatico anke se é giusto che dopo si allontani per lasciare spazio ai piÙ forti cmq nell episodio dove cerca di far fuori napa con il suo attacco dove muore anke lui( autodistruzione) ha detto almeno 3-4 volte :"addio tensing" con la sua vocina....e io mi stavo annioando a morte,oltretutto a nappa non ha fatto quasi niente...
                                sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

Comment

Working...
                                X