Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
hmm Army, prova anche in hiragana non si sa mai ^^
Anche se il katakana e' il + usato
Magari usano un'altro termine per Doragonboru
Poi ci provo, ma nn credo perchè "Dragon Ball", "Dragon Ball Z" e "Dragon Ball GT" si scrivono come ho scritto io, quindi mi sembrerebbe strano... Vabbè poi ci proverò...
comunque non è una prova definitiva al 100% finchè non si trovera un filmato della smentita di dbaf noi non possiamo dire esiste o non esiste.
quindi tutti noi non possiamo dire niente.
Adesso le prove sono a favore della smentita di dbaf e alcuni siti dicono che esiste.
Come ad esempio http://utenti.lycos.it/trunks2084
é questo sito dice addiritura che dbaf deve uscire tra qualche anno in giappone
andate a visitarlo e voglio sapere cosa pensate di questa nuova versione di dbaf
Ma siete scemi !!! Solo un mongoloide potrebbe credere a quelle immagini del cazzo.... Poi non parliamo della trama che quello del sito se l'é inventata completamente e fa veramente schifo !! Dragon Ball é finito....FATEVENE UNA RAGIONE !!
hmm Army, prova anche in hiragana non si sa mai ^^
Anche se il katakana e' il + usato
Magari usano un'altro termine per Doragonboru
Mi sembra abbastanza strano una trasliterazione in Kana di una parola straniera in Hiragana invece che in Katakana però potrebbe anche darsi. Però come è gia stato detto l'ha confermato Toriyama che non esiste qauindi mi sembra abbastanza difficile che esista o che sia in progettazione e che Toriyama non ne sappia niente.
NEANCHE a me dispiacerebbe...
Ma solo ad alcune condizioni:
1 Che non tenesse minimanete in considerazione il GT
2 Che fosse curato e diretto PERSONALMENTE dal Tory
3 Che NON fosse un anime bensì un fumetto. (poi ovviamente trasposto anche in anime)
4 Che NON si chiamasse AF (dato che AF vuol dire April Fish... )
In sostanza: CERTO che mi piacerebbe una continuazione di DragonBall.
Mi piacerebbe la continuazione di tante cose se è per quello...
Ma da qui a credere a questa panzana italiana ce ne corre.
innanzitutto è ovvio che non esiste e che non uscira' mai, soprattutto dopo il fallimento del GT è meglio se Tori nn provi neanche a continuare dragonball...e poi l'ha detto lui che nn esiste!!!
e poi la storia e' assurda, chissa' chi se la e' inventata... ma se guardate, ogni sito ha la storia di AF... e xke'? xke' hanno paura di nn essere all'altexxa degli altri siti! Ma cosi' si ridicolizzano... puo' piacere come storia...ma se la pubblicassero davvero...BLEAH! e poi che continuazione di GT potrebbe esserci? vi do le basi:
supernemico (tipo Li shenron) torna in vita in qlck modo... goku e vegeta jr. lo combattono fino all'ultimo ma nn ce la fanno... allora si sforzano al massimo, diventano ssj4 e lo uccidono xke' la loro aura, grazie all'HIDDEN POWER, è elevatissima...THE END
Comment