Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Livelli di combattimento di Final Goku... TUTTI!: Dragon Ball, Z,GT,Movies,Special!
mi sembra che tu abbia fatto un buon lavoro! anch'io ho fatto i miei livelli di combattimento,ci ho messo tanto tempo per cercarli di fare più giusti possibile.Mi trovo d'accordo con te molte volte anche se alcuni livelli non li condivido.Anch'io ho fatto i miei livelli,li trovate nella firma
Hai dimenticato di inserire il triplo speciale di Dragon Ball Z: Saiya-jin Zetsu Metsu Keikaku Chikyuu HenIl Piano per lo Sterminio dei Saiyan Avventura sulla Terra
hatchhyack: secondo me il livello della sua potenza deve esere intorno ai 300.000.000 visto che lo stesso goku dice che è piu forte di broly e poi goku, vegeta, gohan e trunks uniti diciamo intorno ai 310.000.000
Mystic Gohan 460.000.000
Super Bu ( assorbiti Gotenks e Piccolo ) 550.000.000
Super Bu ( assorbiti Goten , Trunks e Piccolo ) 430.000.000
Super Bu ( assorbiti Goten , Trunks , Piccolo e Gohan ) 650.000.000
Super Vegeth 950.000.000
Scusa ma hai dimenticato Vegeth normale, cioè non trasformato in Super sayan
Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Potrei sapere che livello di forza daresti a Vegeth normale anche se non combatte in quello stato nel manga? E vorrei sapere anche il perchè tu abbia messo Ultimate Gohan più debole di Goku SSJ3.
I tuoi livelli sono i migliori ed è per questo che pongo queste domande a te!
Potrei sapere che livello di forza daresti a Vegeth normale anche se non combatte in quello stato nel manga? E vorrei sapere anche il perchè tu abbia messo Ultimate Gohan più debole di Goku SSJ3.
sai leggere le date dei topic? final ha pubblicato questi livelli 4 anni fa e sono anni che non posta più
sai leggere le date dei topic? final ha pubblicato questi livelli 4 anni fa e sono anni che non posta più
E' vero, è stato aperto 4 anni fa, ma per 36 pagine ha continuato sino ad ora quindi vorrei capire perchè io non potrei postare a distanza di qualche giorno dall'ultimo post. Anche perchè, come è stato detto, lui ogni tanto passa. E poi scusa, se come dici tu lui non posta più allora perchè tu hai risposto?
EDIT: ho letto pagine addietro che avrebbe apportato delle correzzioni e delle spiegazioni saga per saga. Chi mi può linkare dove ha fatto ciò? (sempre se l'abbia effettivamente fatto)
Grazie in anticipo! ^^
Comment