Il mio primo post era peggiore, te l'assicuro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Livelli di combattimento di Final Goku... TUTTI!: Dragon Ball, Z,GT,Movies,Special!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioIl mio primo post era peggiore, te l'assicuro.
Originariamente Scritto da Majin BrolyCome dimenticarlo...
Tuttavia ormai questi livelli hanno fatto il loro corso.Last edited by Ssj 3; 12 September 2008, 16:05.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggionn sn d'accordo....dubito ke 17 siia + forte di Goku SS o Vegeta SS.....dubito ke tra lui e la sorella ci sia cs tantoSpoiler:scusate se torno alla 1° pag. della discussione
nn sn d'accordo kon te xke c-17 era già fuso kon a-17Il mio unico credo è:
Spoiler:"Ore wa Son Gokou demo Vejita demonai... ore wa kisama no tausu muru na de"
Comment
-
mi sembra che tu abbia fatto un buon lavoro! anch'io ho fatto i miei livelli di combattimento,ci ho messo tanto tempo per cercarli di fare più giusti possibile.Mi trovo d'accordo con te molte volte anche se alcuni livelli non li condivido.Anch'io ho fatto i miei livelli,li trovate nella firmaLast edited by nàrùto uzùmaki 2; 13 November 2010, 18:07.
Comment
-
Hai dimenticato di inserire il triplo speciale di Dragon Ball Z: Saiya-jin Zetsu Metsu Keikaku Chikyuu HenIl Piano per lo Sterminio dei Saiyan Avventura sulla Terra
hatchhyack: secondo me il livello della sua potenza deve esere intorno ai 300.000.000 visto che lo stesso goku dice che è piu forte di broly e poi goku, vegeta, gohan e trunks uniti diciamo intorno ai 310.000.000Last edited by Meo; 02 November 2009, 06:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioMystic Gohan 460.000.000
Super Bu ( assorbiti Gotenks e Piccolo ) 550.000.000
Super Bu ( assorbiti Goten , Trunks e Piccolo ) 430.000.000
Super Bu ( assorbiti Goten , Trunks , Piccolo e Gohan ) 650.000.000
Super Vegeth 950.000.000Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Phoenix Visualizza MessaggioSono nuovo qui.
Comunque,ottimi livelli,penso i più realistici che abbia mai letto. =Dsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ultimate Gohan Visualizza MessaggioPotrei sapere che livello di forza daresti a Vegeth normale anche se non combatte in quello stato nel manga? E vorrei sapere anche il perchè tu abbia messo Ultimate Gohan più debole di Goku SSJ3.
I tuoi livelli sono i migliori ed è per questo che pongo queste domande a te!
sai leggere le date dei topic? final ha pubblicato questi livelli 4 anni fa e sono anni che non posta più
Comment
-
Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza Messaggiosai leggere le date dei topic? final ha pubblicato questi livelli 4 anni fa e sono anni che non posta più
Comment
-
Originariamente Scritto da nàrùto uzùmaki 2 Visualizza Messaggiosai leggere le date dei topic? final ha pubblicato questi livelli 4 anni fa e sono anni che non posta più
EDIT: ho letto pagine addietro che avrebbe apportato delle correzzioni e delle spiegazioni saga per saga. Chi mi può linkare dove ha fatto ciò? (sempre se l'abbia effettivamente fatto)
Grazie in anticipo! ^^Last edited by Ultimate Gohan; 21 November 2010, 12:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ultimate Gohan Visualizza MessaggioPotrei sapere che livello di forza daresti a Vegeth normale anche se non combatte in quello stato nel manga? E vorrei sapere anche il perchè tu abbia messo Ultimate Gohan più debole di Goku SSJ3.
I tuoi livelli sono i migliori ed è per questo che pongo queste domande a te!
guarda anche i miei di livelli Gohan
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=98698
Vegekou 7.500.000.000
Super Vegekou 9.500.000.000Last edited by goku20; 22 November 2010, 13:37.
Comment
Comment