Originariamente Scritto da moon knight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Livelli di combattimento di Final Goku... TUTTI!: Dragon Ball, Z,GT,Movies,Special!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioGoku fa il kaiohken.Giniu rileva prima il 90.000 e poi via crescendo.Facciamo dei calcoli.
60.000 x1,5(Kaiohken)=90.000
60.000 x2(doppio Kaiohken)=120.000
60.000 x3(triplo Kaiohken)=180.000
Tutto torna.Resta comunque un bel dilemma,ma a differenza tua io ho un riscontro dal manga.Poi sei troppo attaccato ai livelli di Wikipedia definiti ufficiali.Anche il daizenshu francese era ufficiale,poi abbiamo visto delle inesattezze.Tu nei livelli ufficiali hai notato un'incongruenza col manga.Non vedo un motivo valido per cui l'incongruenza notata da me non debba essere valida,dalla mia parte ho delle prove del manga che favoriscono la mia tesi.
Ciò implicherebbe che il suo massimo Senza Kaiohken si aggiri a questo livello.
Infatti Ginew non dice "70,000; 80,000;..." Bensì parte da 90 mila.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioVolevo rettificare che lui comincia a contare da 90 mila, una vignetta dopo che Goku aumenta l'aura.
Infatti Ginew non dice "70,000; 80,000;..." Bensì parte da 90 mila.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioVolevo rettificare che lui comincia a contare da 90 mila, una vignetta dopo che Goku aumenta l'aura.
Infatti Ginew non dice "70,000; 80,000;..." Bensì parte da 90 mila."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioquando usa il kaihken sulla terra ci mette un'attimo stessa cosa per il 2 quindi questo doveva essere come minimo il 3
Infatti Ginew sta quasi un capitolo a dire:"90 mila, 100 mila, 110 mila,...(vol. seguente)...160 mila, 170 mila, 180 mila?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNon ci mette un attimo.
Infatti Ginew sta quasi un capitolo a dire:"90 mila, 100 mila, 110 mila,...(vol. seguente)...160 mila, 170 mila, 180 mila?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNon ci mette un attimo.
Infatti Ginew sta quasi un capitolo a dire:"90 mila, 100 mila, 110 mila,...(vol. seguente)...160 mila, 170 mila, 180 mila?!""Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
salve a tutti!!! io sono nuovo e finalmente ho trovato una tabella di livelli di combattimento ke mi soddisfa!!! per me le potenze date sono in gran parte vere... anke se manca qualche personaggio e una serie abbastanza importante ovvero quella di garlik junior!!! quindi tenterò di creare una tabella di potenze di dragon ball tutta mia, ovviamente molto simile a questa siccome è quasi perfetta!!! spero vi piacerà a presto...
Comment
-
Considerato l'attuale stato di cose nel forum, te lo sconsiglio. Qui si è ormai arrivati alla conclusione che stilare tabelle dei livelli è inutile. Poi sei libero di fare ciò che vuoi.
Un' ultima cosa, quelli che hai letto sono decisamente sbagliati, in quanto negli unici livelli approvati da toriyama goku ssj ha 150.000.000 e freezer 100% ha 120.000.000
Comment
-
scusa un secondo ma qualcosa secondo me non quadra nella storia di majin bu... non so se ne avete già parlato... goku ss3 ha 470.000.000...ok che sulla terra fa fatica ma se avesse tutta quella potenza potrebbe benissimo schiacciare majin bu cosa che invece non fa... la sua forza è addirittura più potente di mystich gohan, che schiaccia il super bu in 1 attimo... possibile??? il più forte della saga di cell e di majin bu è sempre gohan... e anche nell'ultimo scontro la forza di majin bu è troppa... perdendo tutti quei corpi mb grasso compreso come fa ad essere + forte di super bu??? la sua forza è pari a quella di goku ssj3, ma questo non lo batte perchè non si è ancora abituato alle condizioni terrestri......hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...
Comment
-
ma a me dici o all'autore?? se è per me dico solo che sono sbagliate perchè il livello di gohan è maggiore di quello di goku ssj3 e che majin bu si indebolisce quando diventa kid xke i corpi vengono espulsi......hai dominato il mio corpo e la mia mente...non potrai mai dominare il mio orgoglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da aletrezzi Visualizza Messaggioma a me dici o all'autore?? se è per me dico solo che sono sbagliate perchè il livello di gohan è maggiore di quello di goku ssj3 e che majin bu si indebolisce quando diventa kid xke i corpi vengono espulsi...
Comment
Comment