Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Livelli di combattimento di Final Goku... TUTTI!: Dragon Ball, Z,GT,Movies,Special!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da G-UNIT91 Visualizza Messaggio
    e se facesse un kaiohken doppio?

90000 x 2: 180000
    ho detto compreso frà 60.000 e 85.000, 90.000 nn può essere
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Fatti molto bene, mi complimento, io non riuscirei mai a fare qualcosa del genere.. Ma non capisco, Tapion più forte di Freezer??????
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        Si,ma lo fa triplo,quindi 60.000 x3=180.000
        E dove lo dice?

Comment

• Partendo dalla supposizione di Giniu,che è l'unico dato che ci è stato dato per calcolare la forza di Goku
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Wow.
            E' incredibile come le supposizioni siano valide solo quando devono dimostrare qualcosa a TE.
            No.
            E' Jeeth che crede che il suo livello sia 60 mila.
            E poi si rende conto che sbaglia.

Comment

• No,è Giniu che lo dice.E chi ti dice che Goku è 90.000?
              sigpic

Comment

• Gli unici livelli ufficiali che abbiamo.
                E poi lo dice Jeeth: "Anche se abbia una forza simile a 60.000, Il capitano raggiunge 120 mila!" (or something like that, nel volume 19 di DBZ PE, vallo a vedere).

Comment

• Lo so,60.000 o 90.000 non cambierebbe molto.
                  sigpic

Comment

• "Gli unici livelli ufficiali che abbiamo".Anche i livelli francesi erano ufficiali ma poi si è scoperto che erano cannati...
                    sigpic

Comment

• Si.
                      E infatti io sono stato il primo a dire che erano quelli di Wikipedia giusti.

Comment

• Bene,per quanto ne so,tu ne sai come molti altri utenti su questo forum.Il fatto che tu dica che sono giusti non vuol dire che lo siano.A meno che tu non sia un Dio!
                        sigpic

Comment

• Lo sono.

Comment

• allora cambia tutto...
                            sigpic

Comment

• Secondo me, non possono esistere dei livelli di combattimento standard, anche perchè queste cose non si basano su una scienza esatta, ma su semplici supposizioni.

Il valore numerico è riferito ad un'impressione visiva basata su alcuni canoni fra virgolette sicuri, quali che Freezer 100% poteva averci 10.000.000 e quindi basandoci su ciò la gente suppone mediante i suoi ragionamenti.

Secondo me sarà impossibile essere tutti daccordo con quello che ognuno di noi possa scrivere, proprio per questo motivo.

PS: i livelli del GT sono cannatissimi, sono troppo alti rispetto a quanto sono ridicoli e di bass qualità gli scontri di quell'anime...

Comment

• Non facciamo confusione. Il livello di Goku forma normale NON è 60.000. Oltre al fatto che sono supposizioni, è piuttosto evidente come tali congetture siano contraddette dagli stessi personaggi che le fanno. Urge una rilettura del manga!
                                Last edited by Grifis; 03 March 2008, 18:23.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X