Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Livelli di combattimento di Final Goku... TUTTI!: Dragon Ball, Z,GT,Movies,Special!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

rileggendo bene Final su una cosa non mi trovi d'accordo!
    Piccolo e C18 sono + forti di Goten e Trunks che sono 2 pusillanimi!
    che poi secondo me da bambini erano pure meglio che da adulti nel gt!

se Goten e Trunks hanno questi livelli da ssj

Trunks Super saiyan 58.500.000
    Goten Super saiyan 52.500.000

Piccolo e 18 hanno questo livello

C18 70.000.000
    Piccolo 80.000.000
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
      rileggendo bene Final su una cosa non mi trovi d'accordo!
      Piccolo e C18 sono + forti di Goten e Trunks che sono 2 pusillanimi!
      che poi secondo me da bambini erano pure meglio che da adulti nel gt!

se Goten e Trunks hanno questi livelli da ssj

Trunks Super saiyan 58.500.000
      Goten Super saiyan 52.500.000

Piccolo e 18 hanno questo livello

C18 70.000.000
      Piccolo 80.000.000
      Sono comunque più forti in ogni saga... e comunque namecciani e cyborg non migliorano ad una simile velocità, dunque a mio parere 60.000.000 e 70.000.000 vanno bene nel complesso. Senza contare che il puro livello di combattimento non tiene conto di ulteriori fattori che avvantaggiano 18 e Piccolo nei confronti dei due saiyan (tipo l'abilità. l'astuzia, la tecnica...) e poi all'inizio il divario tra 18 e Piccolo nei confronti di Trunks era pure superiore (come noti dalla prima saga) solo che facendo esperienza nel viaggio intergalattico con Goku Trunks si è svegliato fuori non poco (anche se non abbastanza da raggiungere 18 e Piccolo).

Comment

Ottimo lavoro coi livelli Final!
        Anche se qualcosa non mi convince:
        -dubito che Kaiohbito essendo una fusion potarata possa raggiungere dei miseri 160.000.000, chiaramente non è facile verificare perché la fusion non combatte mai, ma dato che Kibith ha 28.000.000, dovrebbe esserci una base di 178.000.000 alla quale aggiungere il bonus di potenza che la fusion dà
        -Gohan potrà aver perso il mystic power nel gt (anche se non ne vedo il motivo), ma non il super saiyanII!

Per il resto, a parte forse un Yamcha un filino più forte, nulla da obbiettare, anche se sarei curioso di vedere i tuoi livelli di forza per i quattro kaiohshin uccisi da buu (che oltretutto sono più facili da calcolare rispetto a kaiohbito visto che anche se per pochi minuti, li si vede combattere)

Comment

davvero buoni nel complesso
          anche se qual cosa si puo migliorare
          come sempre è ovvio
          Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
          aker stiamo venendo da te
          mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
          vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
            Ottimo lavoro coi livelli Final!
            Anche se qualcosa non mi convince:
            -dubito che Kaiohbito essendo una fusion potarata possa raggiungere dei miseri 160.000.000, chiaramente non è facile verificare perché la fusion non combatte mai, ma dato che Kibith ha 28.000.000, dovrebbe esserci una base di 178.000.000 alla quale aggiungere il bonus di potenza che la fusion dà
            -Gohan potrà aver perso il mystic power nel gt (anche se non ne vedo il motivo), ma non il super saiyanII!

Per il resto, a parte forse un Yamcha un filino più forte, nulla da obbiettare, anche se sarei curioso di vedere i tuoi livelli di forza per i quattro kaiohshin uccisi da buu (che oltretutto sono più facili da calcolare rispetto a kaiohbito visto che anche se per pochi minuti, li si vede combattere)
            In effetti forse Kaiobith potrebbe essere alzato a 180.000.000...

Comunque i Kaiohshin non saprei come calcolarli esattamente, comuque, partendo dalla considerazione che quello superstite (quello dell'est) era il più scarso... penso a qualcosa del genere.

Kaiohshin dell'Ovest 160.000.000
            Kaiohshin del Nord 155.000.000
            Kaiohshin del Sud 200.000.000
            Dai Kaiohshin 180.000.000

Ma comunque è tutto un'andare un pò a naso...

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
              Sono comunque più forti in ogni saga... e comunque namecciani e cyborg non migliorano ad una simile velocità, dunque a mio parere 60.000.000 e 70.000.000 vanno bene nel complesso. Senza contare che il puro livello di combattimento non tiene conto di ulteriori fattori che avvantaggiano 18 e Piccolo nei confronti dei due saiyan (tipo l'abilità. l'astuzia, la tecnica...) e poi all'inizio il divario tra 18 e Piccolo nei confronti di Trunks era pure superiore (come noti dalla prima saga) solo che facendo esperienza nel viaggio intergalattico con Goku Trunks si è svegliato fuori non poco (anche se non abbastanza da raggiungere 18 e Piccolo).

nno si sà se Piccolo e 18 si allenano ancora....non viene mai detto!
              mentre Goten e Trunks non si allenano + è viene detto palesement!
              secondo me Piccolo si tiene informa e anche 18 con crilin anche se invecchiato poveraccio
              Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Comment

Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
                nno si sà se Piccolo e 18 si allenano ancora....non viene mai detto!
                mentre Goten e Trunks non si allenano + è viene detto palesement!
                secondo me Piccolo si tiene informa e anche 18 con crilin anche se invecchiato poveraccio
                Nella saga di bu Crilin nn è vekkio ha 37 anni

Il Miglior Terrestre

Comment

Se ti riferisci a dopo bu hai ragione,ormai è vekkio

Il Miglior Terrestre

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio

Per il resto, a parte forse un Yamcha un filino più forte, nulla da obbiettare, smash:
                    eh eh...Yamcha è destinato a rimanere il secondo umano più debole!
                    (lo scettro a jaozi non lo leva nessuno).
                    La dignità ce l'ha solo in ns...è il suo destino
                    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Uhm meh, con tutto il rispetto possibile, i livelli di Mr. Satan e Videl continuano a non convincermi...

120 è un potere disumano, Videl sarà forte, ma 120

poi con la vecchiaia dovrebbe diminuire non aumentare
                      sigpic
                      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

nel torneo dikono xò ke satan ha 130 d forza... qnd dovrebbe combaciare°°
                        sigpic
                        Kuromiko Tsubaki
                        [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
                          nel torneo dikono xò ke satan ha 130 d forza... qnd dovrebbe combaciare°°
                          Quel livello non è nello stesso parametro degli scouter.... quindi non è affatto vero che Mr. Satan sia così forte, non gli darei più di 40 sinceramente, e per Videl non oserei sorpassare i 50 (che sono già molti comparando con un contadino, che di certo non era un deboluccio, il cui livello era 5).

Videl più forte di un contadino ohzaru non ce la vedo
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Non li ho letti tutti, cioè secondo me(con tutto il rispetto per chi li calcola)lasciano il tempo che trovano. Più che i livelli, che sono soggettivi, è interessante stabilire chi è più forte di chi.
                            Una curiosità:sono io che non ho visto bene o non c' è il livello di Gogeta ssj4????

Comment

Originariamente Scritto da marcossj Visualizza Messaggio
                              Non li ho letti tutti, cioè secondo me(con tutto il rispetto per chi li calcola)lasciano il tempo che trovano. Più che i livelli, che sono soggettivi, è interessante stabilire chi è più forte di chi.
                              Una curiosità:sono io che non ho visto bene o non c' è il livello di Gogeta ssj4????
                              Beh si è a quello che servono... a stabilire chi è più forte di chi e quando... e comunque il livello di Gogeta Super saiyan IV c'è, dovrebbe essere uno degli ultimi, controlla meglio

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                                Quel livello non è nello stesso parametro degli scouter.... quindi non è affatto vero che Mr. Satan sia così forte, non gli darei più di 40 sinceramente, e per Videl non oserei sorpassare i 50 (che sono già molti comparando con un contadino, che di certo non era un deboluccio, il cui livello era 5).

Videl più forte di un contadino ohzaru non ce la vedo
                                Videl secondo me già nello Z è considerabile oltre il limite umano... non scordiamoci che è già tanto veloce da schivare i proiettili... quindi direi che un 120 ci stia bene, tra quelli della prima serie che ho ritenuto a lei inferiori non vedo nessuno che possa ritenersi superiore a lei.

Comment

Working...
                                X