Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benvenuti di Dragonball

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ciaociao^^!!
    mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

Ciao a tutti
      ^_^

Comment

Originariamente Scritto da Giank Visualizza Messaggio
        Ciao sono Giank,Voglio sapere chi lo sapete gioco di Dragonball Arena ?
        puoi spiegarmi come funziono .Grazie collaborazione a voi
        Io ne faccio spesso di errori di distrazione, ma qui mi sono venute le lacrime dalle risate.

Benvenuto Giank, però per sapere come funzioni chiedilo ad un medico o a Dio, non a noi

scusate per la battuta stupida, ma non potevo resistere
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

quello sito
          ? per che cosa voglio sapere
          ok

Comment

Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggio
            sei un grande hahahahahahagggggggggggggggggggggggggggggggggggggg
            deriditi
            ddddddddddddddddddddddddddddddddddddd
            andate sul sito ser@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@...@@ @@@@fer.it
            gthhyu cosa vuol dikree
            MIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
            Tutti trucchi e soluzioni

Comment

che cosa trucchi

Comment

guarda non è detto...se è sordo dalla nascita non ha mai sentito una parola e quindi è difficile imparare a scrivere e leggere!

Comment

Scrivere può, parlare è quasi impossibile...
                  Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                  Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

poverino se nn puo nn ci può fare niente
                    se nn ci se è dentntro c'erte cose nn s capiscono
                    è come dire ad un ceco che nn ha mai visto: come sono i colori
                    Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                    aker stiamo venendo da te
                    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

Quì trovi i giochi di Dragon Ball Arena. http://dragonballarena.gamesurf.it/media/giochi.php
                      Se ti serve ancora aiuto chiedi a noi del forum. ^_^

Ragazzi volevo fargli una frase più semplice, poi non ho fatto caso al fatto che il mio era un messaggio rapido e andando a prendere il link in DBA ho cancellato involontariamente quello che stavo scrivendo.

Sentite, ho visto come vi comportate con questo povero ragazzo e se è vero che non sente, allora siete veramente ingiusti.. fossi in voi mi vergognerei, addirittura sfotterlo fin dopo aver scoperto la verità.. mi fate veramente schifo! cavolo a me veniva da piangere e lui è stato molto buono a perdonarvi tutti. Cavolo vorrei vedere voi nelle sue condizioni.
                      Last edited by Goge; 10 September 2006, 04:28.

Comment

Scusa Giank, non avevo letto del tuo problema. Buona permanenza e per i giochi di DBA vai al link che ti ha dato Gogeta SSJ
                        sigpic
                        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Boh, a me la prima impressione che ha dato è di uno che usa un traduttore automatico.

Concordo con Francesca, la storia del sordo in ogni caso non mi convince per nulla.

Se invece lo è davvero, beh non vedo perché non impegnarsi in una scrittura decente, mia l'è ceo
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

sono Goku ss4 contro a tutti.....

Comment

DEV'ESSERE RISPETTATO IN QUANTO PERSONA, NON IN QUANTO SORDO
                              non mi sento in dovere, in quanto ho sepre rispettato ttt le xsone d questo mondo x quello ke erano, cioè persone...imparate a parlare nn in generale,ma specificando. qualcuno potrebbe offendersi...
                              mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

stai tranquilla BUlma nn preccuparti ok ^^

Comment

Working...
                                X