ciaociao^^!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benvenuti di Dragonball
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Giank Visualizza MessaggioCiao sono Giank,Voglio sapere chi lo sapete gioco di Dragonball Arena ?
puoi spiegarmi come funziono .Grazie collaborazione a voi
Benvenuto Giank, però per sapere come funzioni chiedilo ad un medico o a Dio, non a noi
scusate per la battuta stupida, ma non potevo resisteresigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Originariamente Scritto da kadafimc Visualizza Messaggiosei un grande hahahahahahaggggggggggggggggggggggggggggggggggggggderiditi
ddddddddddddddddddddddddddddddddddddd
andate sul sito ser@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@...@@ @@@@fer.itMIIISTERRR KENEDEEEEE KENEEDEEEe
Tutti trucchi e soluzioni
Comment
-
poverino se nn puo nn ci può fare niente
se nn ci se è dentntro c'erte cose nn s capiscono
è come dire ad un ceco che nn ha mai visto: come sono i coloriOriginariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),aker stiamo venendo da te
vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php
Comment
-
Quì trovi i giochi di Dragon Ball Arena. http://dragonballarena.gamesurf.it/media/giochi.php
Se ti serve ancora aiuto chiedi a noi del forum. ^_^
Ragazzi volevo fargli una frase più semplice, poi non ho fatto caso al fatto che il mio era un messaggio rapido e andando a prendere il link in DBA ho cancellato involontariamente quello che stavo scrivendo.
Sentite, ho visto come vi comportate con questo povero ragazzo e se è vero che non sente, allora siete veramente ingiusti.. fossi in voi mi vergognerei, addirittura sfotterlo fin dopo aver scoperto la verità.. mi fate veramente schifo! cavolo a me veniva da piangere e lui è stato molto buono a perdonarvi tutti. Cavolo vorrei vedere voi nelle sue condizioni.Last edited by Goge; 10 September 2006, 04:28.
Comment
-
Scusa Giank, non avevo letto del tuo problema. Buona permanenza e per i giochi di DBA vai al link che ti ha dato Gogeta SSJsigpic
______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
__DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click
Comment
-
Boh, a me la prima impressione che ha dato è di uno che usa un traduttore automatico.
Concordo con Francesca, la storia del sordo in ogni caso non mi convince per nulla.
Se invece lo è davvero, beh non vedo perché non impegnarsi in una scrittura decente, mia l'è ceohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
DEV'ESSERE RISPETTATO IN QUANTO PERSONA, NON IN QUANTO SORDO
non mi sento in dovere, in quanto ho sepre rispettato ttt le xsone d questo mondo x quello ke erano, cioè persone...imparate a parlare nn in generale,ma specificando. qualcuno potrebbe offendersi...mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
Comment