Benvenuto nel forum Giank !!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benvenuti di Dragonball
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Francesca92Ma guarda che non è detto che sia sordo, anche io posso andare in giro a dire che sono paralitica, ma voi come fate a sapere se è detto o no?
Anche a me piacerebbe avere fiducia nella gente, ma purtroppo so che NON è possibile, almeno non sempre.
Questo ragazzo può anche essere sordo, ma non mi convince, perchè la sordità non pregiudica la bravura nello scrivere! Il mio amico non udente all'80% è un poeta bravissimo, ha anche vinto un concorso!
RIPETO, i sordi non hanno altra via di comunicazione con il mondo, dunque l'unica cosa che possono fare è imparare a leggere e scrivere BENE!
Anche meglio di noi! Per questo mi sembra quantomeno STRANO!
Originariamente Scritto da Francesca92Tra l'altro molti si stanno comportanto in modo sbagliato: dispiacersi ma non compatire! Voi state veramente provando pena per questo ragazzo, che, ammesso che sia veramente sordo, NON DEVE ricevere questo trattamento:
DEV'ESSERE RISPETTATO IN QUANTO PERSONA, NON IN QUANTO SORDO,
altrimenti lo si umilia nel profondo!
Scherzare su di una persona va bene, e non è giusto evitare di farlo solo perchè (forse) ha un handicap: equivale ad etichettarlo come "diverso",
e questo NON E' GIUSTO!
Rifletteteci e poi ditemi se vi vergognate ancora tanto.
vabbè dai basta... ridò il benevnuto a Giank e buona permanenza. ^^
P S: Senti Freezer vedi di smetterla, angioletto un corno solo che mi dà fastidio quando sfotono.. cioè scherzare per carità niente in contrario ma se diventa offensivo lo scherzo e se diventa pesante poi non lo si regge più! in tutti i casi mica solo nel suo.
Se ce l'hai con me parliamone in privato.. Questo è il forum di chiama Dragon Ball Arena e non di Freezer/Gogeta a sangue Arena.Last edited by Goge; 10 September 2006, 14:11.
Comment
-
Ecco: Devi cliccare sul bottone con scritto " new trhead " nella sezione dove si creano i topic/discussioni come quella dove hai creato ora un argomento.
Se per i forum intendi i forum completamente allora devi crearli registrandoti in vari siti.. io ti consiglio il sito Forumfree però non posso metterti il link perchè la pubblicità è vietata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92Giank vai su un hosting per forum tipo www.forumfree.net e segui le semplici istruzioni, se hai bisogno di aiuto APRI UN NUOVO TOPIC, altrimenti si esagera con l'OT.
Francy togli il link che è spam.
Comment
Comment