Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benvenuti di Dragonball

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Benvenuto nel forum Giank !!!

Comment

Benvenuto nel mio forum !!! Vegeta999

Comment

Benvenuto nel mio forum!!! Vegeta999 fusione diventa Gogeta ss5

Comment

Benvenuto Giank

Il Miglior Terrestre

Comment

ciao Giank
            Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
            Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

ciao m4rtin e super Crillin ^_^ benvenuti in mio forum!! SUPER CRILLIN

Comment

grazie Francesca92

Comment

si ho capito

Comment

Francesca devo informazione come si fare creo sito di forum ?

Comment

Super Crilin lo sia creare a forum ?

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                        Ma guarda che non è detto che sia sordo, anche io posso andare in giro a dire che sono paralitica, ma voi come fate a sapere se è detto o no?
                        Anche a me piacerebbe avere fiducia nella gente, ma purtroppo so che NON è possibile, almeno non sempre.
                        Questo ragazzo può anche essere sordo, ma non mi convince, perchè la sordità non pregiudica la bravura nello scrivere! Il mio amico non udente all'80% è un poeta bravissimo, ha anche vinto un concorso!
                        RIPETO, i sordi non hanno altra via di comunicazione con il mondo, dunque l'unica cosa che possono fare è imparare a leggere e scrivere BENE!
                        Anche meglio di noi! Per questo mi sembra quantomeno STRANO!
                        Lo sò, è strano ma se così come hai detto tu non fosse..
                        Tra l'altro molti si stanno comportanto in modo sbagliato: dispiacersi ma non compatire! Voi state veramente provando pena per questo ragazzo, che, ammesso che sia veramente sordo, NON DEVE ricevere questo trattamento:

DEV'ESSERE RISPETTATO IN QUANTO PERSONA, NON IN QUANTO SORDO,
                        Non è questo che faccio io.. io non lo voglio compatire, vorrei che lo trattassero come persona normalissima ma se a priori iniziano a sfottere una persona così... Per giudicare bisogna conoscere. Bell'accoglienza questa però... cioè, io quando l'ho visto arrivare nel forum non ho subito pensato a offenderlo, poi pensando che fosse come gli altri scemi che si divertono a fare così mi ci stavo mettendo anche io solo che ho letto quel che ha detto Bulma90 e invece di farmi 4 risate ho iniziato a riflettere e mentre gli altri sfottevano e non capivano mi veniva una rabbia enorme.
                        altrimenti lo si umilia nel profondo!
                        Scherzare su di una persona va bene, e non è giusto evitare di farlo solo perchè (forse) ha un handicap: equivale ad etichettarlo come "diverso",

e questo NON E' GIUSTO!
                        Rifletteteci e poi ditemi se vi vergognate ancora tanto.
                        Francesca, un conto è scherzare e divertirsi ed un altro è sfottere..

vabbè dai basta... ridò il benevnuto a Giank e buona permanenza. ^^

P S: Senti Freezer vedi di smetterla, angioletto un corno solo che mi dà fastidio quando sfotono.. cioè scherzare per carità niente in contrario ma se diventa offensivo lo scherzo e se diventa pesante poi non lo si regge più! in tutti i casi mica solo nel suo.
                        Se ce l'hai con me parliamone in privato.. Questo è il forum di chiama Dragon Ball Arena e non di Freezer/Gogeta a sangue Arena.
                        Last edited by Goge; 10 September 2006, 14:11.

Comment

gogeta come si fare creare a forum spiegarmi

Comment

Ecco: Devi cliccare sul bottone con scritto " new trhead " nella sezione dove si creano i topic/discussioni come quella dove hai creato ora un argomento.
                            Se per i forum intendi i forum completamente allora devi crearli registrandoti in vari siti.. io ti consiglio il sito Forumfree però non posso metterti il link perchè la pubblicità è vietata.

Comment

Giank vai su un hosting per forum tipo www.forumfree.net e segui le semplici istruzioni, se hai bisogno di aiuto APRI UN NUOVO TOPIC, altrimenti si esagera con l'OT.
                              Ma no dai gli avevo risposto XD solo che per sbaglio avevo cambiato pagina avendo messo la risposta rapida e puf è sparito tutto. =.=
                              Francy togli il link che è spam.

Comment

asp faccio

Comment

Working...
                                X