Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se goku nel gt...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ANDREE Visualizza Messaggio
    DEMONIO SSJ IL TOCCO DI GENIO C'è STATO IN DBGT...GOKU SI è TRASFORMATO ALLA 4A...E MI SEMBRA KE CM PERSONAGGIO SIA PIACIUTO A TUTTI...FORSE DBGT NN è STATO BELLO ALL'INIZIO..MA LE ULTIME PUNTATE CN LI SHENRON SN STATE SPETTACOLARI VERAMENTE...

Invece Rispondendo Alle Altre Domande Devo Dire Ke Hanno Ragione Quelli Ke Dicono Ke Era Meglio Goku Da Adulto...se Dovessi Dire A Me Nn Sembra Neanche Lui Quando è Bambino...
    si ma quelle puntate si potevano anche fare con goku adulto...e poi mi sembra che la saga gt vada contro a tutto quello che è successo nel z

Comment

meglio adulto assolutamente
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Io invece sono d'accordo al 100% sul fatto che dragon ball GT mi è piaciuto di più con Goku bambino.
        Non concorderei se avrebbero fatto tornare bambino Vegeta visto che siamo stati abituati a vederlo sempre adulto
        Ma io sinceramente mi ero affezionato in particolar modo a Goku e Gohan da bambini visto che sono comparsi in molte puntate e sono rimasto un pò amareggiato quando li ho visti crescere.
        Quando all'inizio della serie GT ho visto Goku tornare bambino sono rimasto davvero stupito (anche perchè nessuno me l'aveva detto prima)... è come se un mio desiderio si fosse avverato.
        Bisogna anche tener conto che Goku tornando bambino è anche ringiovanito parecchio (hai detto niente!).

Comunque io preferirei anche una serie oltre la GT nel quale tutti resuscitano bambini conservando una notevole forza fisica e sempre pronti a difendere la Terra (di sicuro molti sono contrari )

Comment

Meglio adulto
          Barcollo ma non mollo!

Comment

Io la GT ho cominciato a vedere e non la seguo più... fa troppo schifo. Quindi per me, Dragonball è finito allo Z... quindi sinceramente per me non fa nessuna differenza.
            sigpic

Comment

io lo preferivo da grande e molto piu inteligente e poi che figura ci fa con vegeta
              goku is god

Comment

Molto meglio adulto...Ritornando bambino si è perso quella continuità temporale che aveva caratterizzato DB cm una serie reale....Uffa:secondo me cn Goku adulto sarebbe stato tipo lo Z(non so però...)(e così sarebbe saltata la saga dello spazio ke è un pò noiosetta...Subito Baby e le alre saghe ke sn migliori cn Goku adulto )

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                  non so però sia da piccolo che da grande la storia sarebbe stata cmq noiosa
                  è vero anche secondo me la storia sarebbe stata lo stesso noiosa. magari da grande sarebbe stata 1 pò più accettabile ma non credo!
                  Io non ho mai pensato non vedo perchè dovrei cominciare a farlo adesso!!!

Comment

Originariamente Scritto da Goku4ever Visualizza Messaggio
                    Molto meglio adulto...Ritornando bambino si è perso quella continuità temporale che aveva caratterizzato DB cm una serie reale....Uffa:secondo me cn Goku adulto sarebbe stato tipo lo Z(non so però...)(e così sarebbe saltata la saga dello spazio ke è un pò noiosetta...Subito Baby e le alre saghe ke sn migliori cn Goku adulto )
                    quoto!!! anche se per me un po' noioso lo sarebbe stato comunque
                    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

Indifferentemente...Non che mi importasse tanto il fatto che era tornato bambino....
                      sigpic
                      NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

Io penso che se Goku fosse rimasto grande sarebbe venuta fuori una saga tipo la Z e sarebbe stato meglio! E poi non ho sopportato questa storia delle sfere con la stella nera! Per colpa di quelle stupidissime sfere,Junior è morto! e non ho potuto sopportare di vedere il mio personaggio preferito che faceva quella fine! Come avevo già detto nel mio topic di presentazione, la storia del GT andata riscritta tutta da zero! e penso che su questo siate tutti d'accordo! Per quanto riguarda Goku,era bello vedere come durante la saga cresceva e maturava,solo che in dragon Ball GT è maturato così tanto che è marcito!

Comment

quoto ma mi sento di aggiungere perchè!!perchè rovinare il tutto con queste cose dannati soldi!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

per me l'errore più grande del gt è sicuramente la compagnia di goku io personalmente avrei inserito goten togliendo uno dei 2 fra truncks o pan (preferibilmente pan)perchè la fusione gotenks adulta sarebbe stata molto figa!!!!!
                            sigpic[url]

Comment

Premetto ke il GT nn è il max, ma x me nn fa assolutamente skifo io ho apprezzato l'idea di far tornare Goku piccolo (come alle origini)!
                              Chiaro ke il viaggio nello spazio lungo 28 episodi(!) e altre idee facimente migliorabili (Saga di Super-17 lunga 4, dicasi 4 episodi!)nn rendono la saga molto apprezzata!
                              Pensate xò ke Goku aveva 50 anni, nn erano un po' troppi?
                              Cmq gusti sono gusti e con qst kiudo!!
                              Grande Cocomero Team

Comment

Working...
                              X