Originariamente Scritto da ANDREE
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Se goku nel gt...
Collapse
X
-
Io invece sono d'accordo al 100% sul fatto che dragon ball GT mi è piaciuto di più con Goku bambino.
Non concorderei se avrebbero fatto tornare bambino Vegeta visto che siamo stati abituati a vederlo sempre adulto
Ma io sinceramente mi ero affezionato in particolar modo a Goku e Gohan da bambini visto che sono comparsi in molte puntate e sono rimasto un pò amareggiato quando li ho visti crescere.
Quando all'inizio della serie GT ho visto Goku tornare bambino sono rimasto davvero stupito (anche perchè nessuno me l'aveva detto prima)... è come se un mio desiderio si fosse avverato.
Bisogna anche tener conto che Goku tornando bambino è anche ringiovanito parecchio (hai detto niente!).
Comunque io preferirei anche una serie oltre la GT nel quale tutti resuscitano bambini conservando una notevole forza fisica e sempre pronti a difendere la Terra (di sicuro molti sono contrari )
Comment
-
Molto meglio adulto...Ritornando bambino si è perso quella continuità temporale che aveva caratterizzato DB cm una serie reale....Uffa:secondo me cn Goku adulto sarebbe stato tipo lo Z(non so però...)(e così sarebbe saltata la saga dello spazio ke è un pò noiosetta...Subito Baby e le alre saghe ke sn migliori cn Goku adulto )
Comment
-
Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggionon so però sia da piccolo che da grande la storia sarebbe stata cmq noiosaIo non ho mai pensato non vedo perchè dovrei cominciare a farlo adesso!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku4ever Visualizza MessaggioMolto meglio adulto...Ritornando bambino si è perso quella continuità temporale che aveva caratterizzato DB cm una serie reale....Uffa:secondo me cn Goku adulto sarebbe stato tipo lo Z(non so però...)(e così sarebbe saltata la saga dello spazio ke è un pò noiosetta...Subito Baby e le alre saghe ke sn migliori cn Goku adulto )"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Io penso che se Goku fosse rimasto grande sarebbe venuta fuori una saga tipo la Z e sarebbe stato meglio! E poi non ho sopportato questa storia delle sfere con la stella nera! Per colpa di quelle stupidissime sfere,Junior è morto! e non ho potuto sopportare di vedere il mio personaggio preferito che faceva quella fine! Come avevo già detto nel mio topic di presentazione, la storia del GT andata riscritta tutta da zero! e penso che su questo siate tutti d'accordo! Per quanto riguarda Goku,era bello vedere come durante la saga cresceva e maturava,solo che in dragon Ball GT è maturato così tanto che è marcito!
Comment
-
Premetto ke il GT nn è il max, ma x me nn fa assolutamente skifo io ho apprezzato l'idea di far tornare Goku piccolo (come alle origini)!
Chiaro ke il viaggio nello spazio lungo 28 episodi(!) e altre idee facimente migliorabili (Saga di Super-17 lunga 4, dicasi 4 episodi!)nn rendono la saga molto apprezzata!
Pensate xò ke Goku aveva 50 anni, nn erano un po' troppi?
Cmq gusti sono gusti e con qst kiudo!!
Comment
Comment