Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Akira toriyama ci ha lasciato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Muore akira toriyama e lo veniamo a sapere 2 settimane dopo?
    sigpic

Comment

scusatemi, niente di personale, ma prenderò la cosa sul serio solo quando l'informazione verrà divulgata da fonti ufficiali.
      se questa cosa è vera, beh, è una cosa davvero seria per tutti noi di DBA, che lo consideriamo come un idolo e che lo abbiamo sempre stimato, poichè egli ha fatto tantissimo per noi.

Comment

O.O Non è possibile..No Infatti, grazie a Db vivrà x sempre. Grazie di tutto Akira! R.I.P.
        sigpic
        *i'm lost without you
        * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

Comment

se fosse morto la starcomics avrebbe pubblicato qlkosa°° invece sul sito nulla... io nn c credo finkè nn lo leggo da fonti ufficiali...
          sigpic
          Kuromiko Tsubaki
          [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            Muore akira toriyama e lo veniamo a sapere 2 settimane dopo?
            Be a quanto ho capito anche al tg lo han detto solo oggi.Aspetto l'edizione delle 12 e qualcosa per sapere

Comment

Originariamente Scritto da Tsubaki Visualizza Messaggio
              se fosse morto la starcomics avrebbe pubblicato qlkosa°° invece sul sito nulla... io nn c credo finkè nn lo leggo da fonti ufficiali...
              ci spero anche io ma penso che la notizia sia vera (posso darti il link da dove l'ho letta ma sarebbe spam) [te lo mando per mess. privato]

Comment

penso che son stato piu male quando è morto eddie..ma questo non vuol dire che non mi dispiace..
                non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

Comment

sisi, mandamelo... voglio leggere la notizia...
                  sigpic
                  Kuromiko Tsubaki
                  [x] My Forum [x] My Deviantart

Comment

Anch' io vorrei che qualcuno mi mandasse un link ufficiale in pm.......
                    se fosse vero mi dispiacerebbe tanto......comunque Dragonball non morirà...

Comment

Boh nell'edizione di ieri di studio aperto non ne han parlato, quando l'avrebbe vista questa notizia quel tipo dell'altro forum mancio?
                      sigpic

Comment

ho controllato su tg com il sito ma non c'è n'è traccia della notizia.....il_mancìo mandamelo anche a me il link

Comment

su internet nn c è niente...è troppo strano...spero sia uno skerzo
                          sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                          Tourniquet
                          My suicide

Comment

azz Tory azz prima o poi (Se è vero non hanno detto niente sul sito) ce ne andiamo tutti azz mi dispiace.........Tory

Comment

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                              ci spero anche io ma penso che la notizia sia vera (posso darti il link da dove l'ho letta ma sarebbe spam) [te lo mando per mess. privato]
                              Non credo sia spam.è una notizia importante,metti il link

Comment

si infatti postalo a tutti..
                                non so cos'e' il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga o affrontare

Comment

Working...
                                X