Io intendo Mirai Trunks
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi ha il vero carattere da saiyan??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io dico goku, ma solo xk lo dice vegeta...nel senso ke andando a vedere è come dice lui in quella puntata^^!mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioChe domande..
Il sangue non è mica acqua!
Come possono dei bastardelli competere con il 100% di sangue saiyan purissimo?
Kabu.sigpic"Nel nostro vocabolario non esiste la parola IMPOSSIBILE!"(Vegeta,oav6))
Comment
-
io credo trunks, perché ha ripreso dal padre, ma soprattutto nello z. anche se credo che pure gli altri abbiano un carattere da saiyan, data la loro determinazione e tenacia; ma sono un pò troppo ingenui.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta gt Visualizza Messaggioanke se non è questa la disc giusta solo una domanda veloce esiste un gioco di dragonball x il pc?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
no, esistono soltanto delle mod di giochi, come bud for power. trovi tutto su www.dragonballarena.net
Comment
-
Trunks per me ma solo il Mirai e Chibi perche' e' coraggioso,nel suo futuro e' il piu' forte dell'universo e non si perde mai d'animo anche se purtroppo nel GT sia diventato un pappamolle anche se forte.
Comment
-
beh tra questi quello che si avvicina di più è trunks anche perchè è il principino e poi ha più carattere da superiore già da bambino ed è più assetato di vendetta degli altri ovviamente se ci fosse broly non avrei avuto dubbi!!!!C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
Comment