Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Basta Con I Sondaggi Per Favore!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sn d'accordo.

Comment

grande goge
      Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
      aker stiamo venendo da te
      mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
      vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
        Ragazzi, siete riusciti a far innervosire gogeta79, io sono contento che il nostro webmaster sia lui.. comprensivo, buono e soprattutto ci tiene al forum ( e dopo tutti i sacrifici suoi e degli altri ci mancherebbe ).

Tutto questo per me è roba da guinnes. ( soprattutto far arrabbiare gogeta79 che anche se nel titolo si nota chiaramente che è nervoso, cerca di temperare la tastiera che a causa delle sue mani con il NOS, tritano la plastica )
        No, vi assicuro che non era nervoso (per fare innervosire gogeta79 vi assicuro che ne dovete proprio combinare di grosse), la decisione è stata presa previa discussione e soltanto per tutelare gli utenti, insomma voi, per far capire che i sondaggi sono uno strumento potente, utile ma di cui non bisogna abusare perché ridurre tutto ad un sondaggio vuol anche dire ammazzare una possibile discussione.
        Non aprendo sondaggi per un po' ci si potrà quindi concentrare sulla pura discussione, e anche i nuovi utente si accorgeranno che spesso è meglio discutere che cercare la risposta in un sondaggio che può voler dire tutto o niente.

Comment

Ma infatti.. io come altri mi concentro sulle discussioni, cioè, con un sondaggio spesso non capisci mai quali sono le verie opinioni delle persone.. possibbilmente poi cambiano idea mentre se rifletti bene su argomenti vari ti fai un'opinione e puoi rispondere fermamente.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
            Ma infatti.. io come altri mi concentro sulle discussioni, cioè, con un sondaggio spesso non capisci mai quali sono le verie opinioni delle persone.. possibbilmente poi cambiano idea mentre se rifletti bene su argomenti vari ti fai un'opinione e puoi rispondere fermamente.
            quoto
            Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gogeta79 Visualizza Messaggio
              Sono stati proposti sondaggi su tutto il possibile e anche su cose che mai avrei immaginato. Si fanno sondaggi che solo il giorno prima qualcuno ha già fatto! Se ne sta abusando troppo!
              Per questo vi chiedo per una decina di giorni di non farne più, perché saranno eliminati senza alcun ulteriore preavviso! Si può discutere di un argomento senza dover necessariamente proporre un sondaggio!
              Sono certo che comprenderete questo temporaneo "divieto" e vi ringrazio per la collaborazione.
              hai proprio ragione io tanto credo di non averne aperto mai una anche perchè non sapevo su cosa
              a proposito volevo chiedere se posso fare un sondaggio sull'emoticon che si preferisce
              C'è sempre un buon motivo
              sigpic
              per sorridere :)

Comment

Io volevo chiedere che tipo di carta igenica usate ma poi ho cambiato idea!!!!!!!!!!

Comment

anche x me, sono troppi...o cmq tutti simili se nn uguali...ok!
                  mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                    Io volevo chiedere che tipo di carta igenica usate ma poi ho cambiato idea!!!!!!!!!!

Potreste cercare di evitare di postare cavolate anche in questo topic?! E che diamine!!
                    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

bhe...veggie ha ragione...ci dobbiamo contenere, cavolo!
                      mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

Comment

una proposta: e se chiudessero ( i mod) il post così si finisce di parlare qui della carta igienica'....
                        Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
                        Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

Comment

Se è rimasto aperto un motivo ci sarà.. almeno tutti dicono la loro, poi se anche in questo topic si inizia con le cavolate...

Comment

vabbè regà mask ha fatto sl na battuta
                            X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                              vabbè regà mask ha fatto sl na battuta
                              Vabbeh ragazzo ma ci sono tanti topic dove fare le battute! Questo ha un'altra funzione!
                              È inutile che facciamo topic di "richiamo" se poi vengono usati per farci le battute, non ti pare?
                              I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Ma i sondaggi senza sondaggio come vanno considerati? Uguali a quelli con il sondaggio vero e prorpio penso. Devo chiudere, cancellare, lasciare, che fare?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X