Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Basta Con I Sondaggi Per Favore!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quello che penso anche io....
    Cancella cancella tanto che ti frega.
    Ci vorrebbe una sezione cestino dove portare tutte le discussioni chiuse... no? così se in un futuro lontano le vuoi riprendere ( non aprire e spostare ) e vuoi aggiungere nuove cose magari non sarebbe male.. e poi non si cancella nulla.

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
      Ma i sondaggi senza sondaggio come vanno considerati? Uguali a quelli con il sondaggio vero e prorpio penso. Devo chiudere, cancellare, lasciare, che fare?
      Cancellale, sempre sondaggi sono!
      Io purtroppo in questi giorni non posso essere molto presente ( soprattutto da Martedì prossimo in poi) xché la scuola é cominciata e nn ho tempo nemmeno di accendere il pc, quindi mi scuso sia con gli admin che con i miei colleghi mod se nn ci sarà i prx giorni ( farò di tutto per esserci ovviamente).

Ritornando in tema, gradire che nn si postassero ulteriori scemenze, ma post inerenti al topic, pequesto é rimasto aperto questo topic Gogetassj
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Beh guarda era un consiglio...

Comment

quoto anche se no ne ho mai fatti xche sono nuovo!
          vgth

Comment

gia

Comment

Finalmente! Da un pò ogni giorno che entravo trovavo un paio di pagine nuove ripiene di sondaggi...bene così!

Comment

uhm, a dir la verità questa iniziativa doveva essere oresa ben prima (intendo il reclamo ufficiale verso i sondaggi).
                Se ben vi ricordate, CB aveva lanciato un'altra iniziativa, in cui chiedeva agli utenti, di rispolverare le discussioni veramente degne di nota, così da evitare la degenerzaione del forum, e sono sicuro che lui alludesse in particolare a questi sondaggi. Io ero favorevole a ciò, e ho ricontrollato le discussioni che si trovavano nel blocco delle pagine 20-25 del FORUM PRINCIPALE.
                poi la cosa non ha interessato più a nessuno e tutto è caduto nel dimenticatoio. se volete, potremmo provare a riesumare questa iniziativa che secondo me è validissima. se poi la vostra opinione è diversa..beh, fa niente.

Comment

Robe dette e ridette centinaia di volte ma tanto finisce sempre che se ne fregano.

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                    uhm, a dir la verità questa iniziativa doveva essere oresa ben prima (intendo il reclamo ufficiale verso i sondaggi).
                    Se ben vi ricordate, CB aveva lanciato un'altra iniziativa, in cui chiedeva agli utenti, di rispolverare le discussioni veramente degne di nota, così da evitare la degenerzaione del forum, e sono sicuro che lui alludesse in particolare a questi sondaggi. Io ero favorevole a ciò, e ho ricontrollato le discussioni che si trovavano nel blocco delle pagine 20-25 del FORUM PRINCIPALE.
                    No, non è affatto caduta nel dimenticatoio, mi sono solo dimenticato di rispondere al PM.
                    Gomen ^^'

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                      No, non è affatto caduta nel dimenticatoio, mi sono solo dimenticato di rispondere al PM.
                      Gomen ^^'
                      ah ah. ovviamente non mi riferivo a te, perche se non era per te, caro CB, questo progetto non sarebbe mai nato.
                      dico solo che tutti parevano entusiasti all'idea, e poi tutto è stato messo da parte a priori...ma d'altronde era normale che succedesse

[/QUOTE]

Comment

io non ho mai letto quel topic! se qualcuno me lo linkasse, mi farebbe un grande piacere, dato che mi sembra una bella iniziativa.
                        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Ok, visto che in questa settimana vi siete comportanti più che bene direi che il "divieto" può benissimo essere tolto (sperando che gogeta sia d'accordo, in caso contrario ci penserà lui ).
                          Per quanto mi riguarda potete tornare tutti ad aprire i sondaggi, nella speranza che abbiate capito il perché di questo topic e non abusiate dei sondaggi aprendoli solo per "moda".

That's all.

Comment

Veramente i sondaggi sono stati sempre creati, diversamente ma sono stati creati....
                            Se gogeta79 è d'accordo allora io inizio subito!

-Il colore delle mutande di Chibi Goku qual'è?
                            -Chibi Goku usa i boxer?
                            -Chibi Goku ha mai superato Gogetto in qualcosa?
                            -gogeta79 si incavolerà per quello che ha fatto Chibi Goku?
                            -gogeta79 sarà d'accordo semplicemente?
                            -Ma chi me lo fà fare di farmi sgamare così?

Tutto questo preview, nella prossima puntata di Quark.

Io lo terrei ancora un pò.. infatti mi sembrava che una decina di giorni fosse passata troppo in fretta e addirittura pensavo di aver perso la cognizione del tempo. XD

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                              -Il colore delle mutande di Chibi Goku qual'è?
                              Marroni
                              -Chibi Goku usa i boxer?
                              Solo tanga
                              -Chibi Goku ha mai superato Gogetto in qualcosa?
                              Solo da ubriaco
                              -gogeta79 si incavolerà per quello che ha fatto Chibi Goku?
                              Contando alcune cazzate che ho fatto in passato (e non se l'è mai presa più di tanto) lo ritengo abbastanza improbabile
                              -gogeta79 sarà d'accordo semplicemente?
                              Certo che lo sarà, e per festeggiare la cosa bannerà un utente a caso (Gogeta ssj)
                              -Ma chi me lo fà fare di farmi sgamare così?
                              Incoscienza notturna

Io lo terrei ancora un pò.. infatti mi sembrava che una decina di giorni fosse passata troppo in fretta e addirittura pensavo di aver perso la cognizione del tempo. XD
                              Bè dai, 8 giorni, 10, non è che ci sia tutta questa differenza e più a lungo si sta senza sondaggi e più c'è il rischio che poi venga recuperato il tempo perso, e la cosa importante era far capire il concetto, non punire gli utenti perché hanno aperto sondaggi futili.

Comment

Working...
                              X