Ciao Raga...ma siccome non tutte le definizioni sono uguali...ma cosa si intende ESATTAMENTE con il dire chi Ha il vero spirito da saiyan?? COsa significa avere il carattere da saiyan? Mi raccomando rispondete con precisione come fate sempre..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
unica cosa che conta é lo spirito...
Collapse
X
-
Lo spirito dei Saiyan è Vegeta al suo arrivo con Napa è una cosa nettamente negativa(Forse per questo mi piace così tanto)ed è caratterizza ta da
1Cattiveria assoluta
2Orgoglio a go go
3Nessuno scrupolo
4Voglia di superare i propri limiti
5Voglia di combattere irrefrenabile
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioMa che c'entra... Vegeta non si rammollisce e si allena sempre di più tanto che nel GT il suo orgoglio torna a galla.Originariamente Scritto da cacalatteSwen,è la tua fine!
Comment
-
come puoi pretendere ke ritorni dopo aver vissuto sulla terra insieme a gente normale o cmq che l ha "cambiato"almeno in piccole parti...
mi sembra logico! e cmq vegeta è davvero il principe dei sajian. x quanto possa cambiare secondo me rimane sempre lui il modello sajianmio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggiocome puoi pretendere ke ritorni dopo aver vissuto sulla terra insieme a gente normale o cmq che l ha "cambiato"almeno in piccole parti...
mi sembra logico! e cmq vegeta è davvero il principe dei sajian. x quanto possa cambiare secondo me rimane sempre lui il modello sajian
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggiocome puoi pretendere ke ritorni dopo aver vissuto sulla terra insieme a gente normale o cmq che l ha "cambiato"almeno in piccole parti...
mi sembra logico! e cmq vegeta è davvero il principe dei sajian. x quanto possa cambiare secondo me rimane sempre lui il modello sajian
ma non il suo essere spietato
Comment
Comment