Annuncio

Collapse
No announcement yet.

unica cosa che conta é lo spirito...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • unica cosa che conta é lo spirito...

    Ciao Raga...ma siccome non tutte le definizioni sono uguali...ma cosa si intende ESATTAMENTE con il dire chi Ha il vero spirito da saiyan?? COsa significa avere il carattere da saiyan? Mi raccomando rispondete con precisione come fate sempre..
    sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...

  • #2
    io intendo il più spietato e infame fino al midollo
    Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

    Comment


    • #3
      Beh io direi che un vero saiyan è:
      Orgoglioso
      Aggressivo
      Senza pietà
      Sempre più stimolato a combattere

      E di certo Goku non è un vero saiyan.

      Comment


      • #4
        neanche vegeta,dopo si rammollisce,come ho detto chi resta per sempre saiyan è solo broly
        Originariamente Scritto da cacalatte
        Swen,è la tua fine!

        Comment


        • #5
          Ma che c'entra... Vegeta non si rammollisce e si allena sempre di più tanto che nel GT il suo orgoglio torna a galla.

          Comment


          • #6
            Lo spirito dei Saiyan è Vegeta al suo arrivo con Napa è una cosa nettamente negativa(Forse per questo mi piace così tanto)ed è caratterizza ta da
            1Cattiveria assoluta
            2Orgoglio a go go
            3Nessuno scrupolo
            4Voglia di superare i propri limiti
            5Voglia di combattere irrefrenabile

            Comment


            • #7
              Non dimentichiamo la testa dura più del cemento armato, please.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
                Ma che c'entra... Vegeta non si rammollisce e si allena sempre di più tanto che nel GT il suo orgoglio torna a galla.
                ma non il suo essere spietato
                Originariamente Scritto da cacalatte
                Swen,è la tua fine!

                Comment


                • #9
                  come puoi pretendere ke ritorni dopo aver vissuto sulla terra insieme a gente normale o cmq che l ha "cambiato"almeno in piccole parti...
                  mi sembra logico! e cmq vegeta è davvero il principe dei sajian. x quanto possa cambiare secondo me rimane sempre lui il modello sajian
                  mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggio
                    come puoi pretendere ke ritorni dopo aver vissuto sulla terra insieme a gente normale o cmq che l ha "cambiato"almeno in piccole parti...
                    mi sembra logico! e cmq vegeta è davvero il principe dei sajian. x quanto possa cambiare secondo me rimane sempre lui il modello sajian
                    quoto


                    Il Miglior Terrestre

                    Comment


                    • #11
                      io la mia idea l'ho esposta,ma anche Swen è un vero modello di saiyan
                      Originariamente Scritto da cacalatte
                      Swen,è la tua fine!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da bulma90 Visualizza Messaggio
                        come puoi pretendere ke ritorni dopo aver vissuto sulla terra insieme a gente normale o cmq che l ha "cambiato"almeno in piccole parti...
                        mi sembra logico! e cmq vegeta è davvero il principe dei sajian. x quanto possa cambiare secondo me rimane sempre lui il modello sajian
                        Come hai detto? sajian? O_O
                        ma non il suo essere spietato
                        Questo non c'entra assolutamente niente, avere cura di certe persone, accertarsi che stiano bene è un conto proprio come faceva Bardack mentre essere spietato significa uccidere a sangue freddo! e mi sembra che non si fà di questi problemi.

                        Comment


                        • #13
                          bè, non credo...io infatti non ho mai ritenuto bardock saiyan...broly invece non ha problemi a uccidere il padre tutto felice
                          Originariamente Scritto da cacalatte
                          Swen,è la tua fine!

                          Comment


                          • #14
                            Si ma Broly è il leggendario Super saiyan, è un pò diverso.

                            Comment


                            • #15
                              infatti,essendo un film,non considerò nessuno tra gli Z-warriors saiyan,non per sempre almeno
                              Originariamente Scritto da cacalatte
                              Swen,è la tua fine!

                              Comment

                              Working...
                              X