Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao Raga...ma siccome non tutte le definizioni sono uguali...ma cosa si intende ESATTAMENTE con il dire chi Ha il vero spirito da saiyan?? COsa significa avere il carattere da saiyan? Mi raccomando rispondete con precisione come fate sempre..
sigpicSe qqc pensa di potermi battere é meglio che si svegli e cominci a chiedermi scusa...
Lo spirito dei Saiyan è Vegeta al suo arrivo con Napa è una cosa nettamente negativa(Forse per questo mi piace così tanto)ed è caratterizza ta da
1Cattiveria assoluta
2Orgoglio a go go
3Nessuno scrupolo
4Voglia di superare i propri limiti
5Voglia di combattere irrefrenabile
come puoi pretendere ke ritorni dopo aver vissuto sulla terra insieme a gente normale o cmq che l ha "cambiato"almeno in piccole parti...
mi sembra logico! e cmq vegeta è davvero il principe dei sajian. x quanto possa cambiare secondo me rimane sempre lui il modello sajian
come puoi pretendere ke ritorni dopo aver vissuto sulla terra insieme a gente normale o cmq che l ha "cambiato"almeno in piccole parti...
mi sembra logico! e cmq vegeta è davvero il principe dei sajian. x quanto possa cambiare secondo me rimane sempre lui il modello sajian
Come hai detto? sajian? O_O
ma non il suo essere spietato
Questo non c'entra assolutamente niente, avere cura di certe persone, accertarsi che stiano bene è un conto proprio come faceva Bardack mentre essere spietato significa uccidere a sangue freddo! e mi sembra che non si fà di questi problemi.
Comment